Punteggio ottenuto da 32 giudizi
Mar & Sol Hannibal 3 propone un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e zona spiaggia privata a Benidorm e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. La struttura offre la vista sul mare e sulla montagna, e si trova a 400 metri da Platja de La Cala de Finestrat.
Questo appartamento ha 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e microonde, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia.
Parco Divertimenti Terra Mítica è a 7,5 km da questo appartamento, mentre Parco Terra Natura si trova a 7,9 km dalla struttura. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 58 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Hannibal 31 (9 m), Hannibal 27 (11 m), Hanibal Poniente Beach (11 m), Hannibal 2 (31 m), BEACH STUDIO APARTMENT HANNIBAL La Cala FINESTRAT BENIDORM (75 m), Calasol, Bonito apartamento en Cala de Finestrat (95 m), Calasol - Moderno Apartamento en Cala de Finestrat (126 m), Magnífico y acogedor apartamento a 5 minutos de la playa (187 m), Precioso apartamento con piscina cerca de la playa (197 m), Bonito apartamento con piscina. (198 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato
This apartment's special feature is the private pool. The apartment's kitchen, which features a refrigerator and a microwave, is available for cooking and storing food. The air-conditioned apartment provides a flat-screen TV, a tea and coffee maker, a seating area, a dining area as well as sea views. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Mar & Sol Hannibal 3, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Mar & Sol Hannibal 3 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina esterna, Spiaggia privata esclusiva, Piscina esterna aperta stagionalmente, Situato di fronte alla spiaggia, Piscina all'aperto
Procedura di check-in e check-out rapida, Check-in e check-out personalizzati e riservati
Giardino
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Elevatore, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Rilevatori di fumo
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Distanza fisica nelle aree di ristorazione, Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 06:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
L'oggetto Mar & Sol Hannibal 3 può essere trovato in un batter d'occhio grazie alle sue coordinate! - 38.528567,-0.166881
Mar & Sol Hannibal 3 sa come far sentire i propri ospiti i benvenuti! Godetevi la connessione Wi-Fi gratuita durante il vostro soggiorno.
Check-in presso Mar & Sol Hannibal 3 inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Mar & Sol Hannibal 3, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Vivienda Vacacional Gamonal, 2 Bedroom Apartment - RO822LT, Casa rural Sofia, Val de Ruda Luxe 10 by FeelFree Rentals, Sweet Aparment in Russafa (Soho),
Ulteriori destinazioni — Alberghi a The Valley, Alberghi a Bürserberg, Alberghi a Bādda, Alberghi a Poéssé, Alberghi a Lepa,









