Punteggio ottenuto da 52 giudizi
Hannibal 2 è un alloggio posizionato a Benidorm che mette a disposizione una piscina privata e la vista sulla piscina. La struttura presenta una piscina all'aperto, una zona spiaggia privata, la vista sulla città e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Platja de Ponent è a 1,1 km da questo appartamento, mentre Parco Divertimenti Terra Mítica si trova a 7,5 km di distanza. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 58 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Hannibal 27 (27 m), Hanibal Poniente Beach (27 m), Mar & Sol Hannibal 3 (31 m), Hannibal 31 (32 m), BEACH STUDIO APARTMENT HANNIBAL La Cala FINESTRAT BENIDORM (46 m), Calasol, Bonito apartamento en Cala de Finestrat (105 m), Calasol - Moderno Apartamento en Cala de Finestrat (143 m), Magnífico y acogedor apartamento a 5 minutos de la playa (166 m), Appartamento CasaBlanca Finestrat (187 m), Puerto Romano Appartment (193 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Guests will have a special experience as this apartment provides a private pool. This air-conditioned apartment is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. The apartment's kitchenette, which features a refrigerator and a microwave, is available for cooking and storing food. The apartment offers a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area as well as garden views. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Hannibal 2, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Hannibal 2 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina esterna, Spiaggia privata esclusiva, Piscina esterna aperta tutto l'anno, Situato di fronte alla spiaggia, Piscina all'aperto
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 07:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hannibal 2 è facile da trovare! Basta trovare le coordinate e sarai un passo più vicino a scoprire tutto ciò che abbiamo. - 38.528773,-0.166639
Hannibal 2 fa un ulteriore passo avanti fornendo ai suoi ospiti l'accesso gratuito a Internet, in modo da poter rimanere connessi durante il viaggio!
Check-in presso Hannibal 2 inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Hannibal 2, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Casa el Rincón, Holiday in Horadada, Ecoloft Aldea, Acogedor adosado con piscina, Holiday Home Xipres by Interhome,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Tarija, Alberghi a Yona, Alberghi a Ponta Malongane, Alberghi a Bure Town, Alberghi a Lyantonde,









