Punteggio totale
A 500 metri da Spiaggia di Grömitz, 21 km da Hansa Park e 43 km da Ponte Fehmarnsund, Wohnung Jo è un alloggio situato a Grömitz. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione una terrazza, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento si trova al piano terra e dispone di 2 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e un angolo cottura con utensili, frigorifero e lavastoviglie. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Stazione Ferroviaria di Plön è a 45 km da questo appartamento, mentre Schiffergesellschaft si trova a 47 km di distanza. Aeroporto di Lubecca si trova a 55 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Wohnung Hannes (0 m), Mary Read 1 (19 m), Mary Read 2 (19 m), Mary Read 6 (20 m), "Das kleine Strandglück" (40 m), Strandfee (55 m), Ostsee-Quartier 5 Gutenbergstraße 5 APPARTO Grömitz (66 m), Ostsee-Quartier 1 Gutenbergstraße 5 APPARTO Grömitz (66 m), Ostsee-Quartier 6 Gutenbergstraße 5 APPARTO Grömitz (66 m), Ostsee-Quartier 9 Gutenbergstraße 5 APPARTO Grömitz (66 m),
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Guests can make meals in the kitchenette that features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. Boasting a terrace, this apartment also features a coffee machine, a wardrobe and a flat-screen TV with satellite channels. The unit has 2 beds.
Quando scegli Wohnung Jo, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Wohnung Jo partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Situato di fronte alla spiaggia
Terrazza
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Wohnung Jo? Ti abbiamo con precisione di punto - basta andare a quelle coordinate e trovarlo in pochissimo tempo! - 54.148659,10.961869
È un grande giorno per gli ospiti di Wohnung Jo! Godetevi la connessione internet gratuita durante il vostro soggiorno - senza alcuna restrizione.
Goditi un parcheggio senza stress durante il tuo soggiorno presso la nostra struttura - è tutto grazie a noi!
Check-in presso Wohnung Jo inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Wohnung Jo, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Apartmentvermittlung Mehr als Meer - Objekt 18, Hanseat I App 53, Kleine Flucht, Auszeit am Fluss - Donau, Ferienwohnung Dreiflüsse,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a El Canelo, Alberghi a Odivelas, Alberghi a Hazel Park, Alberghi a West Bay, Alberghi a Toubab Dialaw,









