Punteggio totale
A 500 metri da Spiaggia di Grömitz, 21 km da Hansa Park e 43 km da Ponte Fehmarnsund, Mary Read 1 è un alloggio posizionato a Grömitz. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione una terrazza, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento si trova al piano terra e comprende 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e microonde, un soggiorno e una TV a schermo piatto. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Stazione Ferroviaria di Plön è a 45 km da questo appartamento, mentre Schiffergesellschaft si trova a 47 km di distanza. Aeroporto di Lubecca si trova a 55 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Mary Read 2 (0 m), Mary Read 6 (3 m), Wohnung Jo (19 m), Wohnung Hannes (19 m), "Das kleine Strandglück" (34 m), Strandfee (45 m), Sonnenblick 6-11 (59 m), Ostsee-Quartier 5 Gutenbergstraße 5 APPARTO Grömitz (59 m), Sonnenblick Whg 6 (59 m), Sonnenblick Whg 4 (59 m),
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
The well-fitted kitchen has a stovetop, a refrigerator and a microwave. Boasting a terrace, this apartment also features a private entrance, a coffee machine and a flat-screen TV with satellite channels. The unit has 2 beds.
Quando scegli Mary Read 1, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Mary Read 1 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Situato di fronte alla spiaggia
Terrazza
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Hai bisogno di trovare rapidamente Mary Read 1? Le nostre coordinate ti porteranno lì rapidamente. - 54.148806,10.962031
Mary Read 1 offre la risorsa più alta - internet gratuito! Quindi, se stai cercando un posto dove stare, perché non approfittare di questo grande bonus?
Mary Read 1 sa che ogni centesimo conta, quindi hanno fatto in modo che tu non debba preoccuparti del tuo soggiorno offrendo un parcheggio gratuito ai suoi ospiti!
Check-in presso Mary Read 1 inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Mary Read 1, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Ahr-Weinbergblick, Ferienwohnung Wremen, Ferienwohnung Bergblick, Haus Wilfer, Oberstaufen PLUS, Aquamarina, Am Wäldchen,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Arinsal, Alberghi a Shahdag, Alberghi a Gilsdorf, Alberghi a Zevenhuis, Alberghi a Gročanska Ada,









