Villa Sol si trova a Charco del Palo e mette a disposizione un alloggio con WiFi gratuito a 12 km da Jameos del Agua, 12 km da La Cueva de los Verdes Cave e 17 km da Lagomar Museum. Situata a 4,2 km da Jardín de Cactus Gardens, la struttura prevede una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze comprende 3 camere da letto, una cucina con lavastoviglie e forno e 2 bagni con doccia, asciugacapelli e lavatrice.
Mirador del Rio è a 18 km da questa casa vacanze, mentre Costa Teguise Golf Course si trova a 19 km di distanza. Aeroporto di Lanzarote si trova a 25 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Apartment Luna FKK Nudist Place (6 m), Villa Sol Nudist Place (17 m), Villa Charco del Palo (43 m), Conylanza Castillo de Papagayo - Exclusivamente Nudista FKK (53 m), Charco del Palo apartments en complejo nudista FKK nudist resort Castillo de Papagayo (60 m), A3 BUNGALOW (70 m), Casa Neem - village naturiste - fkk (84 m), B2 Bungalow Casitas de luz (85 m), Luxurious Bungalow A2 in a quiet complex with pool 100m from the sea (92 m), Juwel des Meeres Nudist Place FKK Complejo Nudista - Charco del Palo - (99 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Featuring 3 bedrooms, this holiday home offers 2 bathrooms with a bath, a seating area and terrace where you can relax. The well-equipped kitchen features a dishwasher, an oven, a microwave and a tea and coffee maker. The holiday home offers a washing machine. The unit has 3 beds.
Quando scegli Villa Sol, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Villa Sol partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza
Giochi da tavolo/enigmi
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 06:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Se stai cercando un oggetto Villa Sol, inserisci queste coordinate e ti condurranno direttamente lì! - 29.08342,-13.452287
Villa Sol ha una grande offerta per i suoi ospiti - accesso gratuito a internet! Non devi più preoccuparti di costi aggiuntivi per i dati durante il viaggio. Ora puoi rimanere connesso ed esplorare i siti Web liberamente.
La buona notizia è che offrono un parcheggio gratuito!
Check-in presso Villa Sol inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Villa Sol, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Casa Shaf, Casa Manuela, Cozy seaside apartment 215 in Parque Santiago 2, Chalet Cala Murta panoramic sea views, El balcón de la Luz,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Meerapalu, Alberghi a Recsk, Alberghi a Malhour, Alberghi a Vratnica, Alberghi a Singapore,