Punteggio ottenuto da 18 giudizi
Con vista sulla piscina, Casa Neem - village naturiste - fkk propone un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 4,3 km da Jardín de Cactus Gardens. In questo appartamento avrete a disposizione il WiFi gratuito e un patio.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla montagna offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Questo appartamento offre un barbecue. Presso Casa Neem - village naturiste - fkk potrete passare del tempo al parco acquatico o godervi la piscina all’aperto e il giardino.
Jameos del Agua è a 12 km da questa struttura, mentre La Cueva de los Verdes Cave si trova a 12 km dalla struttura. Aeroporto di Lanzarote si trova a 25 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Conylanza Castillo de Papagayo - Exclusivamente Nudista FKK (37 m), B16-Dúplex luminoso+ piscina a 150 m del mar (39 m), Charco del Palo apartments en complejo nudista FKK nudist resort Castillo de Papagayo (41 m), B13-Dúplex luminoso+ piscina a 150 m del mar (59 m), Villa Harmony (64 m), Villa Charco del Palo (68 m), Villa Sol (84 m), Apartment Luna FKK Nudist Place (88 m), Villa Sol Nudist Place (100 m), A3 BUNGALOW (101 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato
This apartment's special feature is the pool with a view. Featuring a private entrance, this spacious apartment also consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a bath. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the well-fitted kitchen. The apartment also offers a barbecue. Boasting a terrace with garden views, this apartment also provides a washing machine and a flat-screen TV with streaming services. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Casa Neem - village naturiste - fkk, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casa Neem - village naturiste - fkk partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di pesca, Sport di windsurf, Attività di trekking, Sport di immersione, Parco divertimenti acquatico, Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Solarium per abbronzatura, Piscina esterna, Piscina esterna aperta tutto l'anno, Piscina con acqua salmastra, Lettini prendisole, Ombrelloni da sole, Recinzione intorno all'area piscina, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Parcheggio sulla strada
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino, Terrazza, Terrazza per prendere il sole, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Ingresso con chiavi
Rilevatori di fumo
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 22:30:00
Dalle ore 06:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 12 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Grazie alle coordinate Casa Neem - village naturiste - fkk, troverai rapidamente la tua destinazione: è un modo affidabile per determinare la sua posizione esatta in pochissimo tempo! - 29.084037,-13.45278
Casa Neem - village naturiste - fkk sa come rendere felici i tuoi ospiti - offre accesso gratuito a Internet! Quindi vai avanti, approfitta di questa grande comodità e connettiti.
Soggiorna in Casa Neem - village naturiste - fkk e risparmia sul parcheggio - è incluso nel prezzo! Approfitta di questa fantastica offerta in modo da poterti rilassare senza preoccupazioni.
Check-in presso Casa Neem - village naturiste - fkk inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa Neem - village naturiste - fkk, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Stunning Home In Padul With Kitchen, APARTAMENTOS RIAMAR 2, Apartamento Tamarasol 1, Villa Luna, Casa Marley - Balcòn del Mar,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Oacoma, Alberghi a Mezairaa, Alberghi a Gibilterra, Alberghi a Serravalle, Alberghi a Diass,









