Punteggio ottenuto da 24 giudizi
A 22 km da Porto di Bar, 25 km da Lago di Scutari e 39 km da Torre dell'Orologio di Kotor, Two è un alloggio posizionato a Petrovac na Moru. Dotata di parcheggio privato gratuito, la struttura si trova a 700 metri da Spiaggia di Petrovac e 11 km da Santo Stefano.
Con accesso diretto su una terrazza, questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto e un angolo cottura con utensili. A disposizione troverete una TV a schermo piatto.
Porta del Mare (Ingresso Principale) è a 39 km da questo appartamento, mentre Chiesa di San Sava si trova a 40 km di distanza. Aeroporto di Tivat si trova a 34 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Sun&Sea Petrovac (39 m), Cozy apartment in Petrovac (44 m), Cozy one bedroom apartment with parking (44 m), Apartment Matea (53 m), Njaro Del Mar AS (55 m), Sea view Apartment Petrovac (56 m), Apartmani Petrovac (58 m), Apartments Pavlovic (62 m), Downtown Utopia Suite (78 m), Allegro Apartment Sekulic (78 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The apartment's kitchenette is available for cooking and storing food. Boasting a terrace, this apartment also offers air conditioning, a private entrance and a flat-screen TV. The unit has 1 bed.
Quando scegli Two, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Two partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Terrazza
Aria condizionata regolabile
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 09:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Two? Segna la sua posizione nel tuo GPS usando queste coordinate e sarai lì più veloce di un fulmine. - 42.207005,18.947518
In Two puoi stare tranquillo sapendo che il parcheggio è una cosa in meno di cui devi preoccuparti - è completamente gratuito per le persone che soggiornano con noi!
Check-in presso Two inizia da 10:00:00 e il check-out è prima di 09:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Two, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Montenegro — Old Town Boskovic Apartment, Casa Nita, Apartments Posejdon Lux, Camp Mrdak Lipovo, Traumhafte Wohnung mit Meerblick in Sutomore,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Atenor, Alberghi a Hollola, Alberghi a Colonia, Alberghi a Charlestown, Alberghi a Fontvieille,
