Punteggio totale
The Continent si trova a Ticknall e offre una vasca idromassaggio. Situata a 8 km da Circuito di Donington Park, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze presenta 4 camere da letto e una cucina con utensili e lavastoviglie. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Questa casa vacanze offre alloggi a 5 stelle e una vasca idromassaggio.
Trent Bridge Cricket Ground è a 34 km da The Continent, mentre Castello di Nottingham si trova a 35 km dalla struttura. Aeroporto di East Midlands si trova a 8 km di distanza.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
The hot tub is the standout feature of this holiday home. The holiday home's kitchen, which has a dishwasher and kitchenware, is available for cooking and storing food. The holiday home features a washing machine, a private entrance and heating. The unit has 5 beds.
Quando scegli The Continent, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso The Continent partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Idromassaggio / jacuzzi
Garage
Giardino
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Kit di primo soccorso a disposizione
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.
Dalle ore 15:30:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Avvicinati all'oggetto The Continent direttamente con queste coordinate! Trovalo rapidamente, facilmente e senza stress. - 52.813086,-1.465282
The Continent offre la fuga perfetta dalla realtà, con connessione internet gratuita ad alta velocità. Sia che tu stia guardando video o semplicemente navigando sui social media, The Continent soddisferà le tue esigenze (digitali)!
La nostra struttura rende facile venire a stare con noi! Godetevi il parcheggio gratuito, così potrete semplicemente rilassarvi senza preoccuparvi del costo del vostro soggiorno.
Check-in presso The Continent inizia da 15:30:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su The Continent, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Moo Cow Cottage Self Catering, Lavender Lodge, Dairy Cottage, Wheelers Inn, Sunderland City Centre Modern 2 Bed Apartment,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Mladezhko, Alberghi a Bourda, Alberghi a Killybegs, Alberghi a Lungi,