Sophia, Ponta Delgada

●●●●
Prenotazione, alloggi, recensioni degli ospiti, galleria fotografica, prezzi
  • 13 Rua João de Melo Abreu 1ºSul, 9500-329 Ponta Delgada, Portogallo Portogallo - Guarda sulla mappa
8,9 /10
Favoloso
Tipologia struttura: Appartamento
Visualizza tariffe
Breve descrizione

Alloggio ubicato a Ponta Delgada, a 13 km da Pico do Carvão e a 25 km da Lagoa das Sete Cidades, Sophia offre il WiFi gratuito e l’aria condizionata. Questo appartamento è a 26 km da Lagoa Verde e 28 km da Lagoa do Fogo.

Questo appartamento presenta 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e un balcone con vista sulla città. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.

Lagoa Azul è a 28 km da questo appartamento, mentre Lagoa do Congro si trova a 32 km dalla struttura. Aeroporto di Ponta Delgada si trova a 3 km di distanza.

Servizi
L'accesso a Internet è disponibile. Nella Appartamento Sophia, facciamo ogni sforzo per garantire che ogni ospite abbia il miglior tempo possibile. Tutte le nostre camere sono dotate di aria condizionata, perché ti meriti il comfort, non importa in quale stanza soggiorni. Il nostro alloggio purtroppo non è in grado di ospitare animali domestici - speriamo che tu lo capisca. Goditi il massimo comfort della tua casa lontano da casa con i nostri comodi letti! Non aspettare: prenota la tua camera oggi per assicurarti la tua sistemazione perfetta e garantire un soggiorno senza stress!

Hotel nelle vicinanze Atlantic House (11 m), Azores Smart Studios (27 m), Casa da Peça Lodge (29 m), City's Heart Guesthouse (39 m), WelcomeBuddy - Casa Rua da Fonte (40 m), Atlantic City - Marina (47 m), INNature (62 m), Casa da Mina (63 m), Charm House in the City Heart (68 m), CASA DA GRAÇA (77 m),

English Deutsch Français Español Català Nederlands Polski Português Norsk Suomi Svenska Dansk Čeština Ελληνικά Русский 日本語 [Nihongo] 简体中文 [Zhongwen]
Informazioni Importanti

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato

Controlla date disponibili
Tipologia di camera / appartamento
Appartamento con 1 Camera da LettoDescrizione della camera
Mostra di più
Foto della camera Appartamento con 1 Camera da Letto
Servizi in camera
  • Macchina per lavare,
  • Entrata separata,
  • Adattatore elettrico,
  • Piastra per stirare,
  • Riscaldamento centralizzato,
  • Cestini dei rifiuti,
  • Cuscino in piuma d'oca,
  • Essiccatore,
  • Presa elettrica vicina al letto,
  • Asciugamani,
  • Piastra e tavola da stiro,
  • Pavimento in legno o parquet,
  • Appendiabiti,
  • Lettini e culle per neonati,
  • Divano-letto,
  • Detersivi,
  • Divano-letto,
  • Armadietto o guardaroba,
  • Area relax,
  • Isolamento acustico,
  • Climatizzazione
Bagno
  • Vasca o doccia,
  • Doccia,
  • Asciugacapelli,
  • Bagno privato,
  • Detergente per capelli,
  • Vasca per il bidet,
  • Rotolo di carta igienica,
  • Toilette,
  • Vasca da bagno,
  • Gel doccia
Media e tecnologia
  • Televisione,
  • Telefono fisso,
  • Canali satellitari televisivi,
  • Televisione a schermo piatto,
  • Apparecchio radio
Servizi di ristorazione
  • Cucina attrezzata,
  • Bottiglia di acqua,
  • Spazio per mangiare,
  • Tostiera,
  • Forno tradizionale,
  • Lavapiatti,
  • Sedia per bambini,
  • Cioccolatini o biscottini,
  • Microonde,
  • Strumenti da cucina,
  • Piastra per cucinare,
  • Tavolo per mangiare,
  • Frigorifero,
  • Bicchieri da vino,
  • Bollitore per tè/macchinetta del caffè,
  • Macchina per il caffè,
  • Bollitore elettrico per acqua
Servizi ed extra
  • Asciugamani/lenzuola a pagamento,
  • Lenzuola e biancheria,
  • Teli da bagno
Esterni e vista
  • Vista sulla città,
  • Terrazza
Accessibilità
  • Piani superiori raggiungibili tramite ascensore,
  • Accesso all'alloggio tramite ascensore
Protezione e sicurezza
  • Estintori di incendio

Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment comes with a kitchen, 1 bedroom and 1 bathroom with a bath and a shower. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment features a flat-screen TV with satellite channels, a washing machine, soundproof walls, a tea and coffee maker as well as city views. The unit has 1 bed.

Recensioni di Sophia

Quando scegli Sophia, leggi le recensioni degli altri ospiti.

Aggiungi recensione e valutazione
Condividi le tue impressioni legate al tuo soggiorno in questo posto
Scrivi la tua recensione

Prezzi presso l'hotel Sophia

I prezzi presso Sophia partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.

Visualizza tariffe

Sophia : Servizi

Servizi generali Servizi generali

Connessione WiFi in tutta la struttura

Attività Attività

Campo per il tennis, Attività di pesca, Attività di trekking, Sport di immersione, Attività di equitazione

Altri servizi Altri servizi

Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi

Servizi di accoglienza Servizi di accoglienza

Emissione di fattura su richiesta del cliente

Varie Varie

Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile

Internet Internet

Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.

Parcheggio Sophia Parcheggio

Parking information is not available.

Sophia: Condizioni

Arrivo Sophia Arrivo

Dalle ore 15:30:00 Fino alle ore 00:00:00

Partenza Sophia Partenza

Dalle ore 06:00:00 Fino alle ore 11:00:00

Bambini e letti supplementari Bambini e letti supplementari

I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.

Animali Animali

Gli animali domestici non sono ammessi.

Lingue parlate Lingue parlate
     
Modalità di contatto Sophia Modalità di contatto
☎ telefono
@ E-mail

Attrazioni e posizione di Sophia a Ponta Delgada

 
Domande frequenti
Quali sono le coordinate di Sophia?

L'oggetto Sophia può essere trovato in un batter d'occhio grazie alle sue coordinate! - 37.741258,-25.661877

C'è internet gratis ad Sophia?

Prendi il tuo laptop e preparati a navigare: Sophia offre agli ospiti l'accesso a Internet gratuito ad alta velocità in modo che possano rimanere connessi mentre sono in vacanza!

Quando posso effettuare il check in e il check out presso Sophia?

Check-in presso Sophia inizia da 15:30:00 e il check-out è prima di 11:00:00.

Come posso contattare Sophia?

Dopo aver effettuato una prenotazione su Sophia, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.