Punteggio ottenuto da 317 giudizi
Ubicato a Ponta Delgada e distante 12 km da Pico do Carvão, Magma Hostel propone una sala comune, camere non fumatori, il WiFi gratuito in tutta la struttura e una terrazza. L’alloggio è posizionato a 24 km da Lagoa das Sete Cidades, 25 km da Lagoa Verde e 26 km da Lagoa Azul. Lagoa do Fogo dista 29 km da questo ostello, mentre Lagoa do Congro è a 34 km.
Tutte le camere hanno il bagno privato, l'asciugacapelli e le lenzuola.
Lagoa das Furnas è a 41 km da questo ostello, mentre Fumarole si trova a 42 km dalla struttura. Aeroporto di Ponta Delgada si trova a 2 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze GuestReady - Casinha Micaelense city centre (31 m), GuestReady - Casinha Micaelense ll city centre (31 m), Casa Amiluz (35 m), Out of the Blue (44 m), Casa da Galeria - Azores Art of Hosting (57 m), Villa Esmeralda (62 m), Island Bliss (62 m), Solar de Santo André (63 m), Downtown Ponta Delgada (94 m), Colégio 86 (110 m),
This bed in dormitory has air conditioning, tea/coffee maker and patio.
Camera matrimoniale dotata di aria condizionata, armadio e bagno privato con doccia e asciugacapelli. Numero di letti disponibili: 1.
This bed in dormitory has a microwave, stovetop and patio.
Camera matrimoniale climatizzata con TV via cavo a schermo piatto e bagno privato. L’alloggio dispone di 1 letto.
Questa camera matrimoniale climatizzata offre una TV a schermo piatto con canali via cavo e un bagno privato. L'alloggio presenta 1 letto.
Camera matrimoniale climatizzata con TV via cavo a schermo piatto e bagno privato. L’alloggio dispone di 1 letto.
Quando scegli Magma Hostel, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Magma Hostel partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Armadietti di sicurezza, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Terrazza, Cucina condivisa, Salotto comune/area TV, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Area riservata ai fumatori
Sistema di allarme di sicurezza, Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione, Mascherine protettive disponibili per gli ospiti
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 14:30:00 Fino alle ore 00:00:00
Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Utilizzare queste coordinate per trovare rapidamente la strada per l'oggetto Magma Hostel. Che tu sia un locale o da fuori città, questo ti farà arrivare in pochissimo tempo! - 37.743868,-25.668992
Magma Hostel fa un ulteriore passo avanti fornendo ai suoi ospiti l'accesso gratuito a Internet, in modo da poter rimanere connessi durante il viaggio!
Check-in presso Magma Hostel inizia da 14:30:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Magma Hostel, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Portogallo — casa de Castelo Mendo, Penthouse Apartment Royal Cabanas Resort, Apartamento T3, Monumental Tower, a Home in Madeira, Casa do Limoeiro - sleeps up to 4 comfortably,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Hrvatska Kostajnica, Alberghi a Leśna, Alberghi a Mỹ Lại (1), Alberghi a Chililabombwe,