Punteggio ottenuto da 7 giudizi
Slalom 73 - Happy Rentals si trova a Bardonecchia a 38 km da Chapel Saint-Pierre d'Extravache, 800 metri da Stazione Ferroviaria di Bardonecchia e 900 metri da Cabinovia Campo Smith., l'alloggio è a 37 km da Sestriere Colle e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con balcone e vista sulla montagna presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Un servizio di noleggio attrezzatura sciistica e un deposito sci sono disponibili presso questo appartamento, mentre nei dintorni potrete praticare lo sci.
Bardonecchia è a 2,6 km da Slalom 73 - Happy Rentals, mentre Valfréjus si trova a 24 km di distanza. Aeroporto di Torino si trova a 101 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Lo Stambecco - Happy Rentals (0 m), Appartamento Slalom - Affitti Brevi Italia (8 m), Appartamento La Pigna - Affitti Brevi Italia (21 m), Bardonecchia Apartment (93 m), San Francesco Teleo Vacanze (98 m), La Tana dello Scoiattolo Skiing nearby - Happy Rentals (104 m), Scoiattolo (105 m), Appartamento ristrutturato 2021 (123 m), Appartamento Eugenia - Affitti Brevi Italia (129 m), Relax in montagna (135 m),
Payment before arrival is required. The property will contact you after you book to provide instructions. Guests are required to show a photo ID upon check-in.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
This apartment is comprised of 2 living rooms, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. The well-fitted kitchen features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Featuring a balcony with mountain views, this apartment also offers a seating area and a TV. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Slalom 73 - Happy Rentals, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Slalom 73 - Happy Rentals partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Sport invernali, Spazio per deposito sci, Noleggio attrezzatura sportiva invernale in loco
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Garage
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Elevatore, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 23:30:00
Dalle ore 00:30:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni pagano 20.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Slalom 73 - Happy Rentals? Non cercare oltre! Prendi il tuo GPS e dirigiti verso queste coordinate: ti condurranno lì in pochissimo tempo. - 45.075657,6.701411
Se stai cercando una connessione Internet, Slalom 73 - Happy Rentals ti copre le spalle! Goditi un'esperienza online gratuita ad ogni soggiorno.
Soggiornare in questa struttura è fantastico perché è possibile parcheggiare l'auto gratuitamente - non c'è bisogno di preoccuparsi di costi nascosti!
Check-in presso Slalom 73 - Happy Rentals inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Slalom 73 - Happy Rentals, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — TUISuneo La Conchiglia - Adults Only, [centro storico] elegante appartamento, Villa Aurora Appartamento in villa con piscina, Maison Monica, Sunshine Apartment by Wonderful Italy,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Kralendijk, Alberghi a Avarua, Alberghi a Yepan, Alberghi a Vaduz, Alberghi a Rijeka Reževići,









