Punteggio ottenuto da 260 giudizi
Situato a Plasencia, a 35 km da Parco Naturale di Monfragüe, l’alloggio Qué bueno que viniste Plasencia Edificio Singular prevede terrazza, WiFi gratuito, reception aperta 24 ore su 24, e banco escursioni. Questo alloggio con vista sulla città mette a disposizione un balcone.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Plaza Mayor è a 300 metri da questo appartamento, mentre Monasterio de Yuste si trova a 43 km di distanza. Aeroporto di Salamanca si trova a 139 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Apartamento Bari (12 m), Parador de Plasencia (85 m), Casa 22 (100 m), Bovedas del Marques (116 m), Palacio Carvajal Girón (125 m), La Casina Apartamento Turistico centro Plasencia AT-CC-0650 (127 m), Apartamentos Boutique Doña Maria La Brava (128 m), RUA ZAPATERIA 10 PLASENCIA (145 m), Apartamento Boutique Plasencia Centro (156 m), Apartamentos San Martín (162 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment comes with 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a walk-in shower and a hairdryer. Guests can make meals in the kitchen that features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The spacious apartment features a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area as well as city views. The unit has 3 beds.
Quando scegli Qué bueno que viniste Plasencia Edificio Singular, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Qué bueno que viniste Plasencia Edificio Singular partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Garage, Parcheggio per persone con disabilità
Servizio reception disponibile 24 ore su 24, Procedura di check-in e check-out rapida, Punto informazioni per escursioni, Custodia per deposito bagagli, Check-in e check-out personalizzati e riservati, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless)
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il garage è disponibile. Il parcheggio accessibile è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età superiore a 0 anni pagano 10.00 EUR a notte utilizzando letto supplementare. I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Qué bueno que viniste Plasencia Edificio Singular rapidamente? Nessun problema: con queste coordinate esatte hai tutto sotto controllo! - 40.029016,-6.093014
Qué bueno que viniste Plasencia Edificio Singular vizia i suoi ospiti con la connessione internet gratuita, in modo da poter rimanere connessi durante la vostra visita!
Godetevi il vostro soggiorno ancora di più con il parcheggio gratuito presso la struttura!
Check-in presso Qué bueno que viniste Plasencia Edificio Singular inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Qué bueno que viniste Plasencia Edificio Singular, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Apartamento Mar Rizada, Hotel del Trueno, Casa de la Luz, Stunning sea view penthouse, Sonora Golf Bungalow,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Leynar, Alberghi a Coyah, Alberghi a Kampong Seila, Alberghi a Ortons, Alberghi a Urganch,









