Punteggio totale
Playa-Mar si trova a Peñíscola e prevede alloggi a 200 metri da Playa Norte e a 27 km da Castello di Chivert. Il WiFi gratuito è a disposizione in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Ogni alloggio comprende un patio con vista sul mare, una TV con canali via cavo, una cucina e un bagno privato dotato di vasca da bagno, set di cortesia e asciugacapelli. Tra i servizi disponibili anche un frigorifero, una lavastoviglie e un forno, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Potrete fare un tuffo nella piscina all’aperto, praticare l’escursionismo o il golf, oppure rilassarvi in giardino.
Eremo di Santa Lucia e San Benedetto è a 38 km da questo appartamento, mentre Plaza Constitucion si trova a 3,8 km di distanza. Aeroporto di Castellon-Costa Azahar si trova a 46 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Baix Maestrat - Apartamento en 1ª línea de playa (28 m), Casa PENTHOUSE PENISMAR (37 m), Apartamento con vista frontal al mar en Papa Luna (56 m), La Volta II Orangecosta (66 m), La Volta Orangecosta (70 m), Apartamento Sirena (71 m), Gran Hotel Peñiscola (90 m), Solmar - Apartamento en segunda linea de playa (118 m), Ático en Residencial Aguamarina, Peñíscola (123 m), Apartamento con jardín en primera linea de playa con parking y piscina (124 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
This apartment is comprised of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a bath and free toiletries. The well-equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment offers a TV with cable channels, a washing machine, a private entrance, a coffee machine as well as sea views. The unit offers 5 beds.
This apartment is comprised of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a bath and free toiletries. The well-fitted kitchen features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment offers a washing machine, a private entrance, a coffee machine, a TV with cable channels, as well as sea views. The unit offers 5 beds.
Quando scegli Playa-Mar, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Playa-Mar partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo da golf (entro 3 km), Attività di trekking, Gite in bicicletta, Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina esterna, Situato di fronte alla spiaggia, Recinzione intorno all'area piscina, Piscina per i più piccoli, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Giardino, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Elevatore, Struttura completamente non fumatori
Kit di primo soccorso a disposizione
Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 19:00:00
Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 25 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 350.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
L'oggetto Playa-Mar è facile da trovare: basta inserire queste coordinate e sei nel posto giusto! - 40.3916,0.412506
Se stai cercando una connessione Internet, Playa-Mar ti copre le spalle! Goditi un'esperienza online gratuita ad ogni soggiorno.
Cerchi un posto dove parcheggiare? Non cercare oltre! La nostra struttura offre un parcheggio gratuito per tutti i suoi ospiti, rendendo il vostro soggiorno ancora più piacevole!
Check-in presso Playa-Mar inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Playa-Mar, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Ann's dream top floor with new lift!, CASA MAS NOU 24, Villa Virrey by Sealand Villas, Alemaison HighEnd Historic center with 2 balconie, Malaga Casita - Walkable to Beach,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Willikies, Alberghi a Bébamboué, Alberghi a Koilani, Alberghi a Derenbach, Alberghi a Opotiki,
