Punteggio totale
Solmar - Apartamento en segunda linea de playa si trova a Peñíscola a 27 km da Castello di Chivert, 37 km da Eremo di Santa Lucia e San Benedetto e 3,6 km da Plaza Constitucion. Situata a 200 metri da Playa Norte, la struttura prevede un bar e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento dispone di 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla montagna.
Castello di Peñiscola è a 4,6 km da questo appartamento. Aeroporto di Castellon-Costa Azahar si trova a 45 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Aguamarina Peñiscola, apartamento primera línea, parking y piscina (15 m), Apartamento con jardín en primera linea de playa con parking y piscina (22 m), Apartamentos la Volta Aguamarina (22 m), Apartamento Solmar (25 m), Ático en Residencial Aguamarina, Peñíscola (25 m), Apartamento Aguamarina (34 m), Alpen1 La Volta (61 m), APARTAMENTO LA PALMERA (71 m), Sycamore (83 m), Apartamentos Mar 3000 (85 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This spacious apartment includes 2 bedrooms, kitchen, a terrace and 1 bathroom with a bath. The fully equipped kitchen has a refrigerator, kitchenware, an oven and a microwave. The apartment offers a flat-screen TV, a coffee machine, a dining area, a wardrobe as well as mountain views. The unit has 3 beds.
Quando scegli Solmar - Apartamento en segunda linea de playa, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Solmar - Apartamento en segunda linea de playa partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Locale bar, Bar per spuntini
Terrazza
Struttura completamente non fumatori
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Non c'è niente come una buona caccia! Segui le coordinate per scoprire Solmar - Apartamento en segunda linea de playa cosa ti aspetta. - 40.391303,0.411173
Durante il vostro soggiorno a Solmar - Apartamento en segunda linea de playa, il parcheggio non sarà un problema - è gratuito per tutti gli ospiti! Goditi la tua visita senza preoccuparti del costo di trovare un posto.
Check-in presso Solmar - Apartamento en segunda linea de playa inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Solmar - Apartamento en segunda linea de playa, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — MedanoJoy3-a brand new apartment 60m from the ocean, Apartamento Sand Beach, Loft acogedor con terraza y parking en el centro, Masia Notari Casabona, Ensenada de arcade,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Toconao, Alberghi a Drežnjak, Alberghi a Al Ghurayfah, Alberghi a Kiembi Samaki, Alberghi a Kosovo Polje,









