Punteggio totale
Con vista sul giardino, Mowhay Barn mette a disposizione un alloggio dotato di terrazza e patio, a circa 24 km da Eden Project. Situata a 16 km da Stazione Ferroviaria di Newquay, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze presenta 4 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 3 bagni con doccia, asciugacapelli e lavatrice. Tra i servizi disponibili troverete TV a schermo piatto e lettore Blu-ray.
Questa casa vacanze offre una vasca idromassaggio.
Truro Cathedral è a 33 km da Mowhay Barn, mentre St Catherines Castle si trova a 35 km dalla struttura. Aeroporto di Newquay Cornwall si trova a 13 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Bogee Farm (1.13 km), Re-imagined Stone Barns in the Country Near the Coast (1.23 km), Cicero's Lodge (2.29 km), Trenouth Cottage (2.31 km), Trebyre (2.31 km), The Old Dairy (2.92 km), Pentire View (2.94 km), Sundowner (2.99 km), Trevone - Chalet 130 (3.51 km), 194 Atlantic Bays (3.52 km),
Please note that the BBQ will only be available from April (Easter) to October (half term).La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This holiday home boasts a hot tub and a fireplace. Featuring a private entrance, this holiday home also comprises 4 bedrooms, a seating area and 3 bathrooms with a bath and a shower. The well-equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. Boasting a terrace with garden views, this holiday home also provides a washing machine and a flat-screen TV with streaming services. The unit offers 5 beds.
Quando scegli Mowhay Barn, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Mowhay Barn partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Idromassaggio / jacuzzi
Stazione di ricarica per auto elettriche, Parcheggio per persone con disabilità
Giardino, Terrazza
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. La stazione di ricarica per veicoli elettrici è disponibile. Il parcheggio accessibile è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 06:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 400.00 GBP. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Avvicinati all'oggetto Mowhay Barn direttamente con queste coordinate! Trovalo rapidamente, facilmente e senza stress. - 50.478116,-4.956746
Mowhay Barn sa come rendere felici i tuoi ospiti - offre accesso gratuito a Internet! Quindi vai avanti, approfitta di questa grande comodità e connettiti.
La nostra struttura offre un parcheggio gratuito per tutti gli ospiti! Rilassati e goditi un'esperienza spensierata.
Check-in presso Mowhay Barn inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Mowhay Barn, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Lea Marston Hotel, Galaxy Hotel, Cheerful 4 bedroom house with garden free parking, The Boathouse at Old Court, Zen Den Studio #2,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Kuvandyk, Alberghi a Banja Luka, Alberghi a Puerto Humo, Alberghi a Porva, Alberghi a Quezaltepeque,









