Punteggio ottenuto da 6 giudizi
A 20 km da Stazione Ferroviaria di Newquay e 27 km da Eden Project, Fox Cove propone il WiFi gratuito e un giardino. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare il golf, la pesca e il ciclismo.
Questa casa vacanze offre 2 camere da letto, una TV, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia.
Truro Cathedral è a 36 km da questa casa vacanze, mentre Castello di Tintagel si trova a 37 km dalla struttura. Aeroporto di Newquay Cornwall si trova a 17 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Newtrain Bay (0 m), Warren Cove (0 m), Hawker's Cove (0 m), High Cove (0 m), Pepper Cove (0 m), Gwanda (0 m), Lodge 18 (0 m), 101 Atlantic Bays Holiday Park (0 m), H2 Atlantic Bay Holiday Park (0 m),
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This holiday home includes 2 bedrooms, a seating area with a sofa and 1 bathroom with a shower. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which has a stovetop, a refrigerator, an oven and a microwave. The holiday home offers a dining area, a wardrobe, an electric kettle, heating, as well as a TV. The unit has 3 beds.
Quando scegli Fox Cove, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Fox Cove partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo da golf (entro 3 km), Attività di pesca, Gite in bicicletta, Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Fox Cove? Non preoccuparti. Le nostre pratiche coordinate ti porteranno lì in pochissimo tempo! - 50.508061,-4.973024
Se stai cercando una connessione Internet, Fox Cove ti copre le spalle! Goditi un'esperienza online gratuita ad ogni soggiorno.
Gli ospiti della nostra struttura ora hanno una cosa in meno di cui preoccuparsi: il parcheggio gratuito! Grazie al fatto che il loro stress è già sotto controllo, possono concentrarsi sullo sfruttare al meglio il loro soggiorno.
Check-in presso Fox Cove inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Fox Cove, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — The Caledonian New Southlands Hotel, The Brook House - Spacious 3 Bed Home From Home in Burton, Nether Auchlinsky Cottage, Westerham, Zide the Zea,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Vila El Carmen, Alberghi a Itambé do Mato Dentro, Alberghi a Muanda, Alberghi a Delicias, Alberghi a Ban Khonkèo,