Punteggio totale
Dotato di terrazza, La Planche è un alloggio a Gavray che propone la vista sul giardino e il WiFi gratuito. Situata a 12 km da Parc Zoologique de Champrepus, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze prevede 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Stazione Ferroviaria di Granville è a 24 km da questa casa vacanze, mentre Ports de Granville si trova a 26 km dalla struttura. Aeroporto di Caen-Carpiquet si trova a 87 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Maison champêtre à Gavray-sur-Sienne avec jardin clôturé (2 m), Le Cozy Maupas (55 m), Chez Pauline, Gavray. House with secure parking, Wi-Fi & garage. (188 m), Cozy Home In Gavray With Kitchen (251 m), Appartement d'exception centre ville Gavray (330 m), La Maison Gavraise (381 m), le bourg neuf de haut (1.83 km), La Croix Douillet (1.97 km), La Parisiere (2.12 km), La Petite Maison - No 4 La Relierie (3.18 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Guests can make meals in the kitchen that has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Boasting a terrace with garden views, this holiday home also features a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Quando scegli La Planche, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso La Planche partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino, Terrazza, Terrazza per prendere il sole, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 1 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 250.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Se vuoi trovare un oggetto La Planche, inserisci queste coordinate e arrivaci rapidamente! - 48.906064,-1.346133
Godetevi la connessione internet gratuita con noi! La Planche offre la connessione Wi-Fi gratuita a tutti i nostri ospiti.
Migliora il tuo soggiorno a La Planche e goditi il parcheggio gratuito - senza costi aggiuntivi!
Check-in presso La Planche inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su La Planche, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Maison du pays de Salers dans le parc des volcans d'Auvergne, Appartement douillet à la montagne, 2-3 pers., balcon, près des commerces - FR-1-342-262, Appartement proche de Porto-Vecchio, Le Battut, Le Nid de St Ger',
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Assinie, Alberghi a Duasi, Alberghi a Brekka, Alberghi a Adatepe, Alberghi a Bulawayo,









