Punteggio ottenuto da 60 giudizi
L’échappée Mer è un alloggio fronte spiaggia ubicato a Le Havre, a 300 metri da Plage du Havre e 1,6 km da Chiesa di San Giuseppe. Con la vista sul mare e sul giardino, questo appartamento contiene anche WiFi gratuito.
Questo appartamento con 1 camera da letto ha un soggiorno con TV a schermo piatto, una cucina con utensili, frigorifero e microonde, e 1 bagno con asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Chiesa di Saint-Michel, Maison du Patrimoine - Atelier Perret e Le Volcan.
Hotel nelle vicinanze Le Cosy - Vue Mer - Parking - Balcon (30 m), Le Bord de Mer - Vue Mer - Terrasse - Parking (30 m), Le French Riviera - Vue Mer - Terrasse - Parking (30 m), Le Pop Art' - Terrasse Great Sea View and Parking (30 m), Le Havre 2 Paix (95 m), Studio à 5 min de la plage du Havre (127 m), Appartement Le Petit Galet (139 m), L'Echo des Vagues (141 m), Bord de mer (143 m), Le Nid Havrais (143 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This apartment features 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower and a hairdryer. Guests can make meals in the kitchen that has a refrigerator, kitchenware and a microwave. The apartment features a flat-screen TV, a tea and coffee maker, a sofa, parquet floors as well as sea views. The unit has 2 beds.
Quando scegli L’échappée Mer, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso L’échappée Mer partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Situato di fronte alla spiaggia
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless)
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Pronto a visitare L’échappée Mer? Le nostre coordinate ti porteranno lì in pochissimo tempo! - 49.498543,0.092176
L’échappée Mer fa un ulteriore passo avanti fornendo ai suoi ospiti l'accesso gratuito a Internet, in modo da poter rimanere connessi durante il viaggio!
Nella nostra struttura non devi preoccuparti del parcheggio - abbiamo posti auto gratuiti che ti stanno aspettando!
Check-in presso L’échappée Mer inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su L’échappée Mer, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Architecte Les 3 arches de Dormelles, Gite Du Belvédère, 5a Puypérier, TERRE UGO - Villa & Suites au cœur des lavandes de Provence, Merveil - Signature Suite - Opera - Bateliere,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Santa Rosa, Alberghi a Romneys, Alberghi a Myŏngwŏl, Alberghi a Gamboa, Alberghi a Mogadiscio,









