Punteggio ottenuto da 131 giudizi
In una posizione comoda a Le Havre, L'Echo des Vagues mette a disposizione una sala comune, il WiFi gratuito e la vista sulla città, a poca distanza da Plage du Havre, Chiesa di San Giuseppe e Chiesa di Saint-Michel.
Gli alloggi sono provvisti di TV a schermo piatto e cucina con frigorifero, forno e microonde. Il bagno privato ha doccia e asciugacapelli. A disposizione anche un piano cottura e un tostapane, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Maison du Patrimoine - Atelier Perret è a 1,4 km da questo appartamento, mentre Le Volcan si trova a 1,6 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Deauville - Saint-Gatien) è a 39 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Le Havre 2 Paix (50 m), Le Ptit Havrais, idéal couple, solo ou pro à 2 min à pied de la mer (76 m), Bord de mer (105 m), Le Nid Havrais (105 m), Beach à Bâbord - plage a 300m, 4 Personnes, Le Havre (106 m), Appartement Cosy proche Bord de Mer (116 m), La brise marine (116 m), Le Grand Large Vue mer (119 m), Le Rêve Suspendu (119 m), L'Évasion Cinema et Mer (121 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Featuring a private entrance, this apartment is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment offers a flat-screen TV with streaming services, a washing machine, soundproof walls, a tea and coffee maker as well as city views. The unit offers 2 beds.
Boasting a private entrance, this apartment includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The apartment offers a washing machine, soundproof walls, a tea and coffee maker, a flat-screen TV, as well as city views. The unit has 2 beds.
Quando scegli L'Echo des Vagues, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso L'Echo des Vagues partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Connessione WiFi in tutta la struttura
Tavolo da biliardo, Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Opzione di pranzo al sacco, Servizio di consegna della spesa a domicilio
Situato di fronte alla spiaggia
Trasferimento aeroportuale, Servizio navetta a pagamento, Trasporto aeroportuale a pagamento, Parcheggio sulla strada, Navetta per l'aeroporto, Navetta dall'aeroporto, Servizio di trasporto
Servizio reception disponibile 24 ore su 24, Punto informazioni per escursioni, Servizio di assistenza e supporto concierge, Check-in e check-out personalizzati e riservati, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Salotto comune/area TV
Servizio di lavanderia, Servizio di stiratura, Pulizia quotidiana della stanza
Stanze per non fumatori, Stanze insonorizzate disponibili, Riscaldamento centralizzato, Camera ipoallergenica, Struttura completamente non fumatori, Area riservata ai fumatori
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Distanza fisica nelle aree di ristorazione, Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 11:00:00 Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 350.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi L'Echo des Vagues? Basta inserire queste coordinate nel tuo GPS e ti arriveremo in pochissimo tempo! - 49.498167,0.094035
Godetevi la connessione internet gratuita con noi! L'Echo des Vagues offre la connessione Wi-Fi gratuita a tutti i nostri ospiti.
Check-in presso L'Echo des Vagues inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su L'Echo des Vagues, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Maison spacieuse et calme à Arcachon - Idéale famille ou amis, proche plage et activités - FR-1-319-66, Superbe appartement rénové - Salon de Provence, Le Dandy - Grand T3 au pied du métro Garibaldi, Gîte rural LES VAUX CHEZ GERARD, Liberté Room 2 Chambre privée en colocation conviviale !,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Marigot, Alberghi a Tasiilaq, Alberghi a Faigul, Alberghi a Managua, Alberghi a Ablogamé,









