Punteggio ottenuto da 22 giudizi
KIKOR, belle vue sur le Loiret si trova a Saint-Pryvé-Saint-Mesmin, a 6,4 km da Casa di Giovanna D’Arco, 7,2 km da Stazione Ferroviaria Gare d’Orléans e 8,1 km da Centro sportivo di Orleans. Con la vista sul fiume e sul giardino, questo appartamento offre anche WiFi gratuito.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Stazione Ferroviaria Gare des Aubrais è a 10 km da questo appartamento, mentre Castello di Meung sur Loire si trova a 14 km di distanza. Aeroporto di Tours Val de Loire si trova a 113 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Featuring a private entrance, this apartment is comprised of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. The well-equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The apartment features parquet floors, a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, soundproof walls as well as garden views. The unit offers 3 beds.
Quando scegli KIKOR, belle vue sur le Loiret, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso KIKOR, belle vue sur le Loiret partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 05:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Se stai cercando KIKOR, belle vue sur le Loiret, abbiamo tutte le coordinate che ti aiuteranno a trovarlo rapidamente! - 47.873388,1.840483
Per coloro che sono alla ricerca di una connessione Internet senza problemi, KIKOR, belle vue sur le Loiret ti ha coperto! Tutti gli ospiti hanno accesso alla connessione Wi-Fi gratuita - perfetta per fermare qualsiasi desiderio di internet.
La buona notizia è che offrono un parcheggio gratuito!
Check-in presso KIKOR, belle vue sur le Loiret inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su KIKOR, belle vue sur le Loiret, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Mimi la Sardine, Appartement T3 plage et festival, Elysium Lodges, côté théâtre, Splendid sea view 4 people pool wifi air conditioning parking,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Villeneuve, Alberghi a Zhumysker, Alberghi a Morne Caillandre, Alberghi a Malonje, Alberghi a Singapore,









