Punteggio ottenuto da 100 giudizi
Con vista sul giardino, Joy I mette a disposizione una piscina all’aperto stagionale, un giardino e una terrazza e si trova a circa 10 km da Barone Fortress. Questa struttura mette a disposizione un patio e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Municipio di Šibenik - Sebenico è a 10 km da questo appartamento, mentre The Church of St Barbara Šibenik si trova a 10 km di distanza. Aeroporto di Spalato si trova a 54 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Holiday Home Joy on Countryside by Interhome (15 m), Holiday home with pool Kristal (120 m), Apartment Joy II (322 m), Villa Andrija (791 m), Apartment Niko (858 m), Apartment with swimming pool and 2 rooms (858 m), Two-Bedroom Apartment In Sibenik (942 m), Holiday Home Nina by Interhome (1.11 km), Stunning Home In Sibenik With Kitchen (1.11 km), Holiday Home Villa di Pietra by Interhome (1.27 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the well-equipped kitchen. The apartment also has a barbecue. Boasting a terrace with garden views, this apartment also offers a tea and coffee maker and a flat-screen TV. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Joy I, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Joy I partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Area barbecue
Piscina esterna, Piscina esterna aperta stagionalmente, Piscina all'aperto
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando Joy I, abbiamo tutte le coordinate che ti aiuteranno a trovarlo rapidamente! - 43.724876,15.970305
Cerchi un posto dove parcheggiare? Non cercare oltre! La nostra struttura offre un parcheggio gratuito per tutti i suoi ospiti, rendendo il vostro soggiorno ancora più piacevole!
Check-in presso Joy I inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Joy I, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Croazia — Apartment Barbat 1, Secluded fisherman's cottage Cove Bratinja Luka, Korcula - 12599, Villa Krnic Olimpic Pool, Nona Zena, Markov by Briskva,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Stanley, Alberghi a Maroantsetra, Alberghi a San José, Alberghi a Port Vila,









