Posizionato a Šibenik, a soltanto 8,7 km da Barone Fortress, l’alloggio Apartment with swimming pool and 2 rooms mette a disposizione una terrazza, un barbecue e il WiFi gratuito. Questo appartamento è a 8,8 km da Sibenik Town Museum e 9 km da Fortress of St. Michael.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Municipio di Šibenik - Sebenico è a 8,7 km da questo appartamento, mentre The Church of St Barbara Šibenik si trova a 8,7 km di distanza. Aeroporto di Spalato si trova a 54 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Two-Bedroom Apartment In Sibenik (102 m), Holiday Home Nina by Interhome (447 m), Holiday Home Villa di Pietra by Interhome (572 m), Casa di Pietra (579 m), Villa Casa Di Pietra (589 m), VILLA SUNRISE (641 m), Pet Friendly Home In Sibenik (669 m), Villa Stella - heated pool, jacuzzi & sauna (722 m), Holiday Home Joy on Countryside by Interhome (843 m),
Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
This spacious apartment is comprised of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Guests will find a refrigerator, an oven, a microwave and a tea and coffee maker in the fully equipped kitchen. The apartment also has a barbecue. This air-conditioned apartment includes a dining area, a TV with cable channels a washing machine and a terrace. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Apartment with swimming pool and 2 rooms, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Apartment with swimming pool and 2 rooms partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Piscina coperta, Piscina all'aperto
Parcheggio per persone con disabilità
Terrazza
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Kit di primo soccorso a disposizione
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Distanza fisica nelle aree di ristorazione, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio accessibile è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 23:00:00 Fino alle ore 23:30:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
L'oggetto Apartment with swimming pool and 2 rooms è facile da trovare: basta inserire queste coordinate e sei nel posto giusto! - 43.732578,15.96968
È ora di connettersi! Come ospiti del Apartment with swimming pool and 2 rooms potrete usufruire della connessione internet gratuita per tutte le vostre esigenze di navigazione web.
Nella nostra struttura non devi preoccuparti del parcheggio - abbiamo posti auto gratuiti che ti stanno aspettando!
Check-in presso Apartment with swimming pool and 2 rooms inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 23:30:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Apartment with swimming pool and 2 rooms, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Croazia — Three-Bedroom Holiday Home In Pucisca, Experience Sibenik Apartments, Holiday house Green Marea, 1 Bedroom Lovely Apartment In Pula, Villa Margita,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Lubango, Alberghi a Plachkovtsi, Alberghi a Chikāra, Alberghi a Carmen del Paraná, Alberghi a Gjakove,









