Favoloso
8,6 /10

Punteggio ottenuto da 25 giudizi

Filtri
Controlla la posizione
Scrivi la tua recensione
Offerte

FUENGIROLA , Beach, Centre ,Balcony with seaview, for 4 persons, Fuengirola

●●●
Prenotazione, alloggi, recensioni degli ospiti, galleria fotografica, prezzi
  • C. Méndez Núñez, 9 Block 7 ,Floor 6, 29640 Fuengirola, Spagna Spagna - Guarda sulla mappa
8,6 /10
Favoloso
Tipologia struttura: Appartamento
Visualizza tariffe
Breve descrizione

Alloggio ubicato a Fuengirola, a 200 metri da Spiaggia di Fuengirola e 12 km da Plaza Espana Benalmadena, FUENGIROLA, Beach, Centre, Balcony with seaview, for 4 persons offre una sistemazione con WiFi gratuito, aria condizionata, giardino e terrazza. La struttura offre la vista sulla città e sul mare, e si trova a 16 km da Cala Golf Resort.

Questo appartamento ha 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.

Porto Turistico di Benalmadena è a 19 km da questo appartamento, mentre Museo Automovilistico y de la Moda si trova a 30 km dalla struttura. Aeroporto di Malaga si trova a 29 km di distanza.

Servizi
È severamente vietato fumare. Tutti gli ospiti devono seguire una politica non fumatori per la sicurezza e il comfort di tutti i partecipanti. Grazie per la collaborazione! I nostri ospiti potranno sfruttare appieno la nostra terrazza dove potrete rilassarvi. Ottieni la tua dose giornaliera di caffeina con la nostra cucina self-service! Goditi una tazza di tè o caffè appena preparata, preparata secondo i tuoi gusti. Vi aspettiamo come uno dei tanti ospiti che presto appariranno in HOTEL.

Hotel nelle vicinanze Sur Suites Astigi Vista Mar (55 m), Apartment Suite Gold Beach en Fuengirola (78 m), Doña Sofia (85 m), Apartamento Sofia Fuengirola vistas al Mar Atardeceres Mágicos (89 m), Fuengirola, Doña Sofia amazing sea view (91 m), Doña Sofía (103 m), Prime location frontline beach Dona Sofia (110 m), Fuengirola paya-ciudad (122 m), Apartment with a sea view (125 m), Fuengirola beachfront - Dona Sofia (128 m),

English Deutsch Français Español Català Nederlands Polski Português Norsk Suomi Svenska Dansk Čeština Ελληνικά Русский 日本語 [Nihongo] 简体中文 [Zhongwen]
Informazioni Importanti

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato

Controlla date disponibili
Tipologia di camera / appartamento
Appartamento con 1 Camera da LettoDescrizione della camera
Mostra di più
Foto della camera Appartamento con 1 Camera da Letto
Servizi in camera
  • Entrata separata,
  • Piastra per stirare,
  • Detersivi,
  • Pavimentazione in marmo o piastrelle,
  • Piastra e tavola da stiro,
  • Cestini dei rifiuti,
  • Appendiabiti,
  • Cuscino sintetico,
  • Asciugabiancheria,
  • Riscaldamento centralizzato,
  • Area relax,
  • Ventola,
  • Macchina per lavare,
  • Divano-letto,
  • Presa elettrica vicina al letto,
  • Armadietto o guardaroba,
  • Opzioni ipoallergeniche,
  • Divano-letto,
  • Lettino pieghevole,
  • Cuscino anti-allergico,
  • Climatizzazione
Bagno
  • Detergente per capelli,
  • Toilette,
  • Vasca o doccia,
  • Gel doccia,
  • Articoli da toeletta gratuiti,
  • Vasca da bagno,
  • Asciugacapelli,
  • Vasca per il bidet,
  • Rotolo di carta igienica
Media e tecnologia
  • Televisione,
  • Televisione a schermo piatto,
  • Dispositivo hotspot portatile,
  • Canali satellitari televisivi
Servizi di ristorazione
  • Bollitore elettrico per acqua,
  • Sedia per bambini,
  • Lavapiatti,
  • Spazio per mangiare all'aperto,
  • Microonde,
  • Bicchieri da vino,
  • Macchina per il caffè,
  • Piastra per cucinare,
  • Forno tradizionale,
  • Bollitore per tè/macchinetta del caffè,
  • Frigorifero,
  • Strumenti da cucina,
  • Mobili da giardino,
  • Tostiera,
  • Spazio per mangiare,
  • Tavolo per mangiare,
  • Cucina attrezzata
Servizi ed extra
  • Teli da bagno,
  • Accesso tramite chiavi,
  • Lenzuola e biancheria
Esterni e vista
  • Veranda,
  • Panorama,
  • Vista sul mare,
  • Vista sulle montagne,
  • Vista sul lago,
  • Vista sulla piscina,
  • Terrazza,
  • Vista sulla città,
  • Vista sul giardino
Accessibilità
  • Unità intera accessibile per disabili,
  • Piani superiori raggiungibili tramite ascensore,
  • Accesso all'alloggio tramite ascensore
Caratteristiche dell'edificio
  • Appartamento privato all'interno di un edificio
Sicurezza
  • Depuratori d'aria
Pulizia e sanificazione
  • Gel disinfettante per le mani

In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The spacious air-conditioned apartment features a flat-screen TV with satellite channels, a washing machine, a private entrance, a tea and coffee maker as well as sea views. The unit has 2 beds.

Recensioni di FUENGIROLA , Beach, Centre ,Balcony with seaview, for 4 persons

Quando scegli FUENGIROLA , Beach, Centre ,Balcony with seaview, for 4 persons, leggi le recensioni degli altri ospiti.

Aggiungi recensione e valutazione
Condividi le tue impressioni legate al tuo soggiorno in questo posto
Scrivi la tua recensione

Prezzi presso l'hotel FUENGIROLA , Beach, Centre ,Balcony with seaview, for 4 persons

I prezzi presso FUENGIROLA , Beach, Centre ,Balcony with seaview, for 4 persons partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.

Visualizza tariffe

FUENGIROLA , Beach, Centre ,Balcony with seaview, for 4 persons : Servizi

Attività Attività

Campo per il tennis, Campo da golf (entro 3 km), Attività di pesca, Sport di windsurf, Parco divertimenti acquatico, Spiaggia privata

Altri servizi Altri servizi

Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi

Piscine e servizi benessere Piscine e servizi benessere

Situato di fronte alla spiaggia, Vasca esterna per il relax, Vasca condivisa per gli ospiti

Aree comuni Aree comuni

Giardino, Terrazza

Varie Varie

Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Elevatore, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile

Internet Internet

Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.

Parcheggio FUENGIROLA , Beach, Centre ,Balcony with seaview, for 4 persons Parcheggio

Parking information is not available.

FUENGIROLA , Beach, Centre ,Balcony with seaview, for 4 persons: Condizioni

Arrivo FUENGIROLA , Beach, Centre ,Balcony with seaview, for 4 persons Arrivo

Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 22:00:00

Partenza FUENGIROLA , Beach, Centre ,Balcony with seaview, for 4 persons Partenza

Fino alle ore 12:00:00

Bambini e letti supplementari Bambini e letti supplementari

Gli ospiti devono avere almeno 20 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR.

Animali Animali

Gli animali domestici non sono ammessi.

Lingue parlate Lingue parlate
       
Modalità di contatto FUENGIROLA , Beach, Centre ,Balcony with seaview, for 4 persons Modalità di contatto
☎ telefono
@ E-mail

Attrazioni e posizione di FUENGIROLA , Beach, Centre ,Balcony with seaview, for 4 persons a Fuengirola

 
Domande frequenti
Quali sono le coordinate GPS (latitudine e longitudine) di FUENGIROLA , Beach, Centre ,Balcony with seaview, for 4 persons?

Trova la strada per l'oggetto FUENGIROLA , Beach, Centre ,Balcony with seaview, for 4 persons in pochissimo tempo: inserisci queste coordinate nel tuo GPS e sei lì. - 36.5293,-4.626917

Offrite la connessione Wi-Fi gratuita all'FUENGIROLA , Beach, Centre ,Balcony with seaview, for 4 persons?

FUENGIROLA , Beach, Centre ,Balcony with seaview, for 4 persons si assicura che i loro ospiti abbiano una grande esperienza - ecco perché hanno la connessione internet gratuita per rendere tutto ancora più facile.

Quando possono effettuare il check-in e il check-out presso la struttura FUENGIROLA , Beach, Centre ,Balcony with seaview, for 4 persons?

Check-in presso FUENGIROLA , Beach, Centre ,Balcony with seaview, for 4 persons inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.

Quali sono i modi migliori per contattare FUENGIROLA , Beach, Centre ,Balcony with seaview, for 4 persons?

Dopo aver effettuato una prenotazione su FUENGIROLA , Beach, Centre ,Balcony with seaview, for 4 persons, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.