Punteggio ottenuto da 35 giudizi
A 23 km da Plaza Independencia e 23 km da Centro Congressi ed Esposizioni Emilio Civit, El Refugio prevede il WiFi gratuito e una piscina all’aperto stagionale. Questa casa vacanze presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Con patio e vista sul giardino, questa casa vacanze include 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con utensili e 2 bagni con bidet e vasca o doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Questa casa vacanze offre un’area giochi per bambini.
Stadio Malvinas Argentinas è a 23 km da El Refugio, mentre Università Nazionale di Cuyo (UNCUYO) si trova a 25 km di distanza. Aeroporto Internazionale Gobernador Francisco Gabrielli si trova a 35 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Los ceibos 2 (645 m), Cabaña en Jardines Santa Oliva (940 m), Vida Plena (1.09 km), CABAÑA Los abuelos (1.39 km), Lupulito Lodge Cabañas de Montaña (2.00 km), Casa del vino Malbec (2.05 km), Casa del vino Bonarda (2.06 km), LA MARIA (2.27 km), Solar de Los Andes (2.32 km), Amarillo (2.48 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The private pool and fireplace are the standout features of this chalet. This spacious chalet features 1 living room, 3 separate bedrooms and 2 bathrooms with a bath or a shower and a bidet. Guests will find a refrigerator, kitchenware and a microwave in the kitchen. The chalet also comes with a barbecue. The chalet features a flat-screen TV with cable channels, a washing machine, a private entrance, a tea and coffee maker as well as garden views. The unit has 5 beds.
Quando scegli El Refugio, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso El Refugio partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina esterna, Piscina esterna aperta stagionalmente, Lettini prendisole, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Giardino, Focolare esterno
Zona giochi
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Protezione 24 ore su 24, Sistema di allarme di sicurezza, Apparecchi antincendio
Kit di primo soccorso a disposizione
Transazioni elettroniche accettate
Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Coordinate che consentono di individuare rapidamente l'oggetto El Refugio:. - -33.033713,-68.966657
El Refugio è il luogo perfetto per le persone esperte di tecnologia che vogliono rimanere in contatto! Godetevi la connessione internet gratuita ad alta velocità durante la vostra visita.
Soggiorna in El Refugio e risparmia sul parcheggio - è incluso nel prezzo! Approfitta di questa fantastica offerta in modo da poterti rilassare senza preoccupazioni.
Check-in presso El Refugio inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su El Refugio, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Argentina — Cabañas Quetrihue, Departamento en Boulevard Excelente ubicación, Casa LG EXCELENTE UBICACION, Armenia 2148 by depptö, Departamento de La Cañada,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Rumelange, Alberghi a Todireşti, Alberghi a Orman, Alberghi a Kolomotua, Alberghi a Deçan,









