Curlew si trova a Brancaster a 1,8 km da Brancaster Beach, 20 km da Houghton Hall e 49 km da Blickling Hall. Questa casa vacanze presenta un giardino, il barbecue, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con 4 camere da letto dispone di un soggiorno dotato di TV e una cucina con utensili più lavastoviglie. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Holkham Hall è a 15 km da questa casa vacanze, mentre Sandringham House Museum & Grounds si trova a 20 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Norwich si trova a 64 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Winchelsea (30 m), The Hares (128 m), Hemingford Cottage (180 m), Anchorage (270 m), The Beach House B (314 m), Old Mill House (320 m), Old Mill House 6 (320 m), Mill House Cottage (322 m), Hayloft Brancaster (332 m), The Ship (364 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The holiday home's kitchen, which features a dishwasher and a microwave, is available for cooking and storing food. This holiday home has a washing machine, a high chair for children, a TV and outdoor furniture. The unit has 5 beds.
Quando scegli Curlew, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Curlew partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Giardino
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 21 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Dai un'occhiata a Curlew in pochi clic! Abbiamo le coordinate GPS pronte, quindi puoi arrivarci facilmente. - 52.959816,0.635949
Curlew sa come far sentire i propri ospiti a casa - con internet gratis non sarete mai troppo lontani dal mondo!
Abbiamo supporto per te! I nostri ospiti possono parcheggiare la loro auto con noi, indipendentemente da quanto tempo rimangono con noi.
Check-in presso Curlew inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Curlew, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — West Cliff - Stunning home near the beach, The Cove Apartment, Portstewart near Prom, Parking, 6 berth Ingoldmells The Grange With Ramp, Luxury 2 Bedroom Apartment - Balcony - City Centre - Fast Wi-Fi - Netflix - Parking - 711C, Park Road Retreat,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Love, Alberghi a Oheneba Kokobin, Alberghi a Gibilterra, Alberghi a Al Bīrah, Alberghi a Calliaqua,