Anchorage si trova a Brancaster, a 1,6 km da Brancaster Beach, 20 km da Houghton Hall e 48 km da Blickling Hall. Questa casa vacanze offre un giardino, il barbecue, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con 4 camere da letto prevede un soggiorno dotato di TV e una cucina con utensili più lavastoviglie. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Holkham Hall è a 15 km da questa casa vacanze, mentre Sandringham House Museum & Grounds si trova a 22 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Norwich si trova a 64 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Hemingford Cottage (92 m), Hayloft Brancaster (118 m), Mill House Cottage (126 m), Old Mill House (132 m), Old Mill House 6 (132 m), The Hares (149 m), The Ship (170 m), The Beach House B (199 m), Duffields House (229 m), Bettys Cottage (235 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Guests will have a special experience as the holiday home features a fireplace. The holiday home's kitchen, which features a dishwasher and a microwave, is available for cooking and storing food. Featuring outdoor furniture, this holiday home also provides a washing machine, a tea and coffee maker and a TV. The unit offers 6 beds.
Quando scegli Anchorage, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Anchorage partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Stazione di ricarica per auto elettriche
Giardino
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. La stazione di ricarica per veicoli elettrici è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 21 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Hai bisogno di trovare Anchorage? Non cercare oltre: abbiamo le coordinate esatte per te! Ora l'accesso a questo posto non potrebbe essere più facile. - 52.962226,0.635421
Anchorage si assicura che i loro ospiti abbiano una grande esperienza - ecco perché hanno la connessione internet gratuita per rendere tutto ancora più facile.
La nostra struttura offre un parcheggio gratuito per tutti gli ospiti! Rilassati e goditi un'esperienza spensierata.
Check-in presso Anchorage inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Anchorage, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — The Mariner Hotel, Rose And Crown Yard, Aviemore Stay & Explore, Nimbus Cottage, Seabreeze - Bexhill on Sea,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Dādu, Alberghi a Hongu, Alberghi a Kampong Taman, Alberghi a Colonia Nuevo Paysandú,