Punteggio ottenuto da 22 giudizi
Cinco de Copas, una struttura con terrazza situata a Zamora, dista 600 metri da Museo della Settimana Santa di Zamora, 600 metri da Museo Etnografico di Zamora e 600 metri da Plaza Mayor. In questo appartamento avrete accesso a un patio.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e microonde, una TV, un’area salotto e 1 bagno con vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Parco del castello, Cattedrale di Zamora e Museo Baltasar Lobo. Aeroporto di Salamanca si trova a 90 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Conchy House (10 m), LA BÁSCULA Garaje incluido Cerca casco histórico (37 m), Hotel Jarama (64 m), Hotel Doña Urraca (101 m), El rincón de Zamora (102 m), Duplex Laneros (172 m), Loft Albergueria (175 m), Atico en el centro de Zamora (177 m), Hostal Bajo La Muralla (183 m), Casa HENAR (190 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
A kitchen fitted with a refrigerator, kitchenware and a microwave is available for cooking and storing food. The apartment offers a washing machine, a coffee machine, as well as a terrace and a patio. The unit has 2 beds.
Quando scegli Cinco de Copas, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Cinco de Copas partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Terrazza
Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 750.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Cinco de Copas? Controlla le nostre coordinate per individuare facilmente la tua posizione esatta, indipendentemente da dove ti trovi! - 41.50653,-5.748728
Cinco de Copas toglie lo stress dal parcheggio con spazi gratuiti esclusivamente per gli ospiti. Dì addio alle ingombranti procedure di ricerca e pagamento!
Check-in presso Cinco de Copas inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Cinco de Copas, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Alsol Los Caribes 2 - Adults Only, Apartment Rincon Dorado by Interhome, Casa Playa Isla Cristina, CASA DYLAN, Apartamento Boca del Campo,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Gitega, Alberghi a Saint-Jean, Alberghi a Bantam Village, Alberghi a Kuyŏn, Alberghi a Parea,









