Punteggio ottenuto da 8 giudizi
A Santa Margherita Ligure, a 800 metri da Spiaggia di Santa Margherita Ligure e 21 km da Casa Carbone, Casa Camelia, terrace, walk to the beach. WiFi/AC è un alloggio climatizzato che prevede balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 43 km da Port of Genoa e 5,7 km da Castello Brown.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla città presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Potrete andare in bicicletta nelle vicinanze.
University of Genoa è a 33 km da questo appartamento, mentre Aquarium of Genoa si trova a 34 km di distanza. Aeroporto di Genova-Sestri si trova a 44 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Elegant Apartment in Santa by PortofinoVacanze (46 m), Casa Della Paola by PortofinoVacanze (52 m), Casa Mariuccia (52 m), Il Corso (73 m), SpazioSanta (90 m), CasaViva - Blue Penthouse with parking in Santa M (98 m), CasaViva-Lovely Bilo in Santa with AC (100 m), Basil by PortofinoHomes (101 m), WELCOME RIVIERA - Matte Location, 80 sqm 2bedroom, 1bathroom, in Santa Margherita Ligure, Air Conditioning, private garage available on request at 25,00 per night (102 m), La DaMa di Santa (104 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and an oven. Boasting a terrace with city views, this apartment also provides a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Casa Camelia, terrace, walk to the beach. WiFi/AC, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casa Camelia, terrace, walk to the beach. WiFi/AC partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo per il tennis, Sport di canoa, Gite in bicicletta, Attività di snorkeling, Campo di minigolf
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza
Stanze per non fumatori, Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:30:00
Fino alle ore 10:30:00
Gli ospiti devono avere almeno 23 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Casa Camelia, terrace, walk to the beach. WiFi/AC il prima possibile? Non c'è problema! Abbiamo le coordinate esatte per te, grazie alle quali ci arriverai in pochissimo tempo. - 44.334949,9.204676
A Casa Camelia, terrace, walk to the beach. WiFi/AC puoi rimanere in contatto senza pagare un centesimo! Godetevi la connessione internet gratuita durante il vostro soggiorno.
Check-in presso Casa Camelia, terrace, walk to the beach. WiFi/AC inizia da 15:30:00 e il check-out è prima di 10:30:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa Camelia, terrace, walk to the beach. WiFi/AC, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Green Door, L'Antenna, Il Terzo Cardine, Residenza Bellaluce - appartamento a Marina di Cecina, Casa vacanza Campotosto,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Totley, Alberghi a Nongo, Alberghi a Orašac, Alberghi a Hutts Gate,









