Punteggio ottenuto da 69 giudizi
Green Door si trova a Vieste e prevede alloggi a 2,5 km da Spiaggia dei Colombi e a 1,6 km da Castello Svevo Aragonese. Il WiFi gratuito è a disposizione in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Dotati di terrazza, gli alloggi offrono l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet e set di cortesia. Ciascun alloggio è provvisto di balcone con vista sulla città.
Presso questo bed and breakfast la colazione include opzioni a buffet e italiane.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare il ciclismo nei dintorni.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Green Door includono Spiaggia di San Lorenzo, Spiaggia di Pizzomunno e Vieste Porto. Aeroporto di Foggia “Gino Lisa” si trova a 97 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze appartamento a 2 passi dal mare (38 m), RICCIARDELLI HOLIDAY HOMES in paese di fronte al Mare (49 m), MaVa ROOMS (96 m), Splendido attico panoramico (117 m), Navicri B&B (126 m), Manfredi Sea Room (142 m), La Rotonda Sul Mare (146 m), Appartamenti Bramante 2 (146 m), Casa Vacanza Viale Italia (149 m), Appartamenti per Vacanza Manfredi Vieste, Fronte mare con parcheggio (151 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Camera tripla dotata di aria condizionata, TV satellitare a schermo piatto, bagno privato e terrazza con vista città. Numero di letti disponibili: 2.
Questa camera matrimoniale è climatizzata e dotata di TV satellitare a schermo piatto, bagno privato e terrazza con vista sul mare. L'alloggio dispone di 1 letto.
Questa camera tripla climatizzata presenta una TV satellitare a schermo piatto, un bagno privato e una terrazza con vista sul mare. L’alloggio dispone di 2 letti.
Camera quadrupla climatizzata con TV satellitare a schermo piatto, bagno privato e terrazza con vista sul mare. L'alloggio presenta 3 letti.
Quando scegli Green Door, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Green Door partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di pesca, Sport di windsurf, Sport di canoa, Attività di trekking, Gite in bicicletta, Attività di equitazione, Spiaggia privata, Passeggiate guidate, Escursioni in bicicletta, Tour o lezioni sulla cultura del luogo
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Frutta fresca
Situato di fronte alla spiaggia
Garage, Biglietti per il trasporto pubblico
Servizio di parcheggio auto e consegna al ritorno, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Terrazza, Mobili da giardino
Pulizia quotidiana della stanza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Elevatore, Stanze insonorizzate disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Protezione 24 ore su 24
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali
Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 6 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Green Door? Controlla le nostre coordinate per individuare facilmente la tua posizione esatta, indipendentemente da dove ti trovi! - 41.884263,16.166577
Se sei un ospite di Green Door, preparati per i migliori servizi - come la connessione internet gratuita! Rimani connesso e rendi il tuo soggiorno indimenticabile.
Check-in presso Green Door inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Green Door, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Dimora della Rocca, Nuovo AliRu, Pantheon Stylish Studio, San Benedetto, 2CLI19 -Duomo-Loreto - Elegant - Central,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Calheta de São Miguel, Alberghi a Gingerland, Alberghi a Hendrik-Ido-Ambacht, Alberghi a As Sāmirīyah, Alberghi a Virgin Gorda Airport,
