Punteggio ottenuto da 114 giudizi
Nel centro di Venezia, a 400 metri da Ponte di Rialto e 100 metri da Basilica di San Marco, CA' VIRGINIA propone un alloggio con vista sulla città e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 500 metri da Teatro La Fenice e 1,4 km da Basilica dei Frari.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Ca' d'Oro, Piazza San Marco e Palazzo Ducale. Aeroporto di Venezia Marco Polo si trova a 18 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Hotel Orion (2 m), Andreina Home (3 m), San Marco Boutique R&R (13 m), Zoia Terrace view on St Marks Basilica 150mt (16 m), Ve.N.I.Ce. Cera Ai Leoncini (20 m), San Marco New Romantic (21 m), San Marco Gallery (24 m), Ca' Terlotta (26 m), Ca' degli Specchieri - A due passi da Piazza San Marco (26 m), Ca Lu Vintage Flat con Vista su San Marco! (28 m),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Struttura gestita da un host privato
This spacious apartment comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. The well-fitted kitchen has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. This apartment is air-conditioned and features a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a dining area, as well as a wardrobe. The unit offers 3 beds.
Quando scegli CA' VIRGINIA, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso CA' VIRGINIA partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accettazione animali domestici, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Possibilità di contattare personale medico qualificato
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 00:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età superiore a 0 anni pagano 30.00 EUR a notte utilizzando letto supplementare. I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni pagano 15.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando CA' VIRGINIA, abbiamo proprio quello che ti serve: le sue coordinate! Non cercare oltre e annota quei numeri magici per arrivarci rapidamente. - 45.435537,12.338742
CA' VIRGINIA sa come rendere felici i tuoi ospiti - accesso gratuito a Internet! Goditi il relax in questo posto fantastico sapendo che sarai connesso a Internet ogni volta che se ne presenterà la necessità.
Check-in presso CA' VIRGINIA inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su CA' VIRGINIA, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Chiancole - Trulli Experience, Penthouse in Milan - 2 terraces and Netflix, Il Mandorlino Pitigliano appartamento in tipico casale maremmano con portico e giardino, Casa Dorigoni Molveno, monoviareggioconangolocottura,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Gitega, Alberghi a True Blue, Alberghi a Phumĭ Bavĕt (2), Alberghi a Bayt Jālā, Alberghi a Giuba,









