Punteggio totale
A Chilham, a 11 km da Cattedrale di Canterbury e 12 km da Stazione Ferroviaria di Canterbury West, Appleyard offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV. Situata a 10 km da Stazione Ferroviaria di Canterbury East, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze dispone di 1 camera da letto, cucina con lavastoviglie e forno, lavatrice e 1 bagno. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
University of Kent è a 12 km da Appleyard, mentre Stazione Ferroviaria di Ashford International (Eurostar) si trova a 17 km di distanza. Aeroporto di Londra-City si trova a 88 km dalla struttura.
La struttura si trova in una zona residenziale, quindi siete pregati di prestare attenzione a non esagerare con i rumori.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Featuring a private entrance, this holiday home is comprised of 1 bedroom, 1 bathroom and a kitchen. In the kitchen, guests will find a dishwasher, kitchenware, an oven and a microwave. This holiday home features a washing machine, heating, a TV and garden views. The unit offers 1 bed.
Quando scegli Appleyard, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Appleyard partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Fino alle ore 09:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Con pochi semplici clic è possibile individuare l'oggetto Appleyard. Basta inserire le sue coordinate nella tua applicazione di mappa: sei sulla buona strada per raggiungere il luogo in un batter d'occhio. - 51.253,0.970393
Appleyard sa quanto sia importante essere connessi! Gli ospiti possono ora usufruire della connessione internet gratuita durante il loro soggiorno.
Nella nostra struttura non devi preoccuparti del tuo soggiorno - i nostri ospiti possono rilassarsi e godersi il loro soggiorno qui, senza stress grazie al parcheggio gratuito!
Check-in presso Appleyard inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 09:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Appleyard, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Cote Ghyll Mill at Osmotherley, Laburnum Cottage Broadway, Upper Seafarer 45 Fore Street, Modern family home w/Wi-Fi, Netflix, self check-in, The Poulton Paradise,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Bindslev, Alberghi a Toulou, Alberghi a Mahlanya, Alberghi a Jiading, Alberghi a Breerivier,









