Punteggio ottenuto da 132 giudizi
Ubicato a Siviglia, a 500 metri da Barrio de Santa Cruz, 300 metri da Chiesa di Santa María La Blanca e 1,3 km da Plaza de España di Siviglia, Alleanza, Puerta a Santa Cruz è un alloggio che propone balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 1,8 km da Ponte di Isabella II e 4,1 km da Plaza de Armas.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Parco di Maria Luisa, Alcázar di Siviglia e Giralda. Aeroporto di Siviglia si trova a 10 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze nüa torreón (26 m), Alejo Fernandez Dreams de Santa Cruz Oasis Sevilla (35 m), RentalSevilla Alejo Fernández II (37 m), Apartamento Santa Cruz (39 m), Misterhost Deluxe Santa Cruz I - cozy central and quiet (59 m), Apartamento El Prado (62 m), VIVIENDA TURISTICA ATANASIO BARRON- Free PARKING (71 m), New Samay Hostel (77 m), Magno Apartments Jardines de Meca (81 m), Apartamento San Benito C (96 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This air-conditioned apartment comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. In the kitchen, guests will find a refrigerator, kitchenware and a microwave. This apartment features a washing machine, a coffee machine, a flat-screen TV and a balcony. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Alleanza, Puerta a Santa Cruz, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Alleanza, Puerta a Santa Cruz partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accettazione animali domestici
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Aria condizionata regolabile
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione, Possibilità di contattare personale medico qualificato
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Coordinate che consentono di individuare rapidamente l'oggetto Alleanza, Puerta a Santa Cruz:. - 37.385675,-5.985363
Soggiorna a Alleanza, Puerta a Santa Cruz per un'esperienza internet senza problemi! La nostra struttura è orgogliosa di fornire WiFi gratuito in modo da poter essere connessi durante la vostra visita.
Check-in presso Alleanza, Puerta a Santa Cruz inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Alleanza, Puerta a Santa Cruz, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Ave del Mar, Villa Playera, Stunning Home In Manacor, Mirador Rioja alta golf, Valdecantos 6B- Marbella Front Line Harbour,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Hatis, Alberghi a Uuemõisa, Alberghi a Erbil, Alberghi a Dumbéa, Alberghi a Zwaagdijk-Oost,









