Punteggio ottenuto da 20 giudizi
A Alcudia, a 200 metri da Playa de Alcudia e 3,1 km da Parco Naturale di Albufera di Maiorca, Villa Playera è un alloggio climatizzato che prevede balcone e WiFi gratuito. Questa villa presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa villa dispone di 3 camere da letto, 3 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV con canali satellitari, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sul mare.
Questa villa offre una piscina all'aperto.
Centro Storico di Alcúdia è a 3,2 km da Villa Playera, mentre Cap de Formentor si trova a 31 km di distanza. Aeroporto di Palma di Maiorca si trova a 62 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Apartment Alcudia Ocean View (35 m), Apartment The Shell II, beach views and pool (52 m), The Shell ll NEW at the beach, with Sea Views and Swimming Pool (54 m), Karolina Alcudia (63 m), Villa Northern Star (79 m), Apartamento Concha junto a playa, CLAVELLS 1 1ER D (95 m), Apartment Bon Sol 100m Sandy Beach by Interhome (97 m), Apartment Playa Blanca 100m Sandy Beach by Interhome (97 m), Moderno apartamento cerca del mar (117 m), Ideal Property Mallorca - Nenufars (127 m),
This villa features a private pool. The air-conditioned villa has 3 bedrooms and 3 bathrooms with a bath and a shower. Guests will find a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and an oven in the kitchen. The villa also comes with a barbecue. Boasting a terrace with sea views, this villa also features a washing machine and a TV with satellite channels. The unit has 3 beds.
Quando scegli Villa Playera, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Villa Playera partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo da golf (entro 3 km)
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Piscina esterna, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Giardino, Terrazza
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 6 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 150.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare rapidamente Villa Playera? Non preoccuparti, abbiamo consigli per te. Usa queste coordinate e boom, sei lì! - 39.828367,3.116153
Villa Playera sa come far sentire i propri ospiti i benvenuti! Godetevi la connessione Wi-Fi gratuita durante il vostro soggiorno.
Soggiorna all'Villa Playera e non dovrai nemmeno preoccuparti del parcheggio: è fornito gratuitamente! Comfort impareggiabile per il vostro prossimo soggiorno.
Check-in presso Villa Playera inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Villa Playera, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Penthouse - residence La Mina - Albir avec WIFI GRATUIT, Playa Burriana, två terasser, havsutsikt, pool, Estudio con terraza Lorena, Apartamento Marabu 4 IF Benidorm, Casa flores benissa,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Saint Thomas, Alberghi a Belnem, Alberghi a Iloneyon-Sekioni, Alberghi a Petit-Bourg, Alberghi a Oľdza,









