Punteggio ottenuto da 17 giudizi
Aleksa 2 si trova in zona Zvezdara a Belgrado, a 5,6 km da Piazza della Repubblica -Trg Republike, 6 km da Stazione Ferroviaria di Belgrado Centrale e 7,5 km da Fiera di Belgrado. Con aria condizionata, l’alloggio dista 4 km da Tempio di San Sava e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento prevede una TV a schermo piatto e 1 camera da letto.
Arena di Belgrado è a 9,2 km da questo appartamento, mentre Isola di Ada Ciganlija si trova a 10 km dalla struttura. Aeroporto di Belgrado-Nikola Tesla si trova a 18 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Apartman S (179 m), Beo shooping centar (180 m), Apartman Laki-M (180 m), BeoEagle (200 m), Apartment 6 Belgrade (213 m), Bulevard Luxury Suites (315 m), Hostel Oasis (316 m), ATHOS Luxury Stay - Luxury and Comfort in the Center of Zvezdara (335 m), Apartment LUMALU (341 m), R&B apartments (363 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The apartment features air conditioning, a minibar, heating, as well as a flat-screen TV. The unit has 3 beds.
Quando scegli Aleksa 2, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Aleksa 2 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 12:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 07:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Per trovare facilmente il tuo oggetto Aleksa 2, inserisci queste coordinate e prima che tu te ne accorga, sarai lì! - 44.789475,20.50955
Aleksa 2 sa quanto sia importante essere connessi, motivo per cui offre a tutti i suoi ospiti l'accesso gratuito a Internet!
La nostra struttura ti dà una cosa in meno di cui preoccuparti - parcheggio gratuito per tutti i nostri ospiti! Parcheggia le tue preoccupazioni e goditi un soggiorno senza stress.
Check-in presso Aleksa 2 inizia da 12:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Aleksa 2, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Serbia — HAMAM, Apartmani Marković, Prenoćište Vojkić, River house Grana, Golden Sunset Terrace Apartment Ana,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Ouéto, Alberghi a Chipoc, Alberghi a Pelawatta, Alberghi a Kalnieši, Alberghi a Majuro,








