Punteggio ottenuto da 89 giudizi
Zdenka si trova a Rabac, a 400 metri da Spiaggia di Maslinica e 46 km da Arena di Pola. Propone alloggi climatizzati con vista sul mare e WiFi gratuito.
Questo appartamento offre una terrazza, la vista sulla città, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cucina con frigorifero e forno. Il bagno privato comprende doccia e asciugacapelli. Tra i servizi disponibili anche un piano cottura e bollitore elettrico.
Morosini-Grimani Castle è a 34 km da zdenka, mentre Castello di Montecuccoli si trova a 34 km dalla struttura. Aeroporto di Pola si trova a 46 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Studio apartment above promenade w terrace & parking (27 m), Studio Apartment SILA Rabac (28 m), Nika Seafront - Rabac, Istria (28 m), Apartment Lidija by Interhome (37 m), Rooms by the sea Rabac, Labin - 3016 (38 m), Studio app 100m from the sea, 077 (40 m), Apartment Lili-2 by Interhome (41 m), Apartment Lili-1 by Interhome (41 m), Hotel Nostromo (42 m), Lucy (46 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment comprises a kitchen, 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Boasting a terrace with sea views, this apartment also provides a washing machine and a flat-screen TV with satellite channels. The unit offers 2 beds.
Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Boasting a terrace with sea views, this apartment also provides a washing machine and a flat-screen TV with satellite channels. The unit offers 4 beds.
Quando scegli zdenka, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso zdenka partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Situato di fronte alla spiaggia
Parcheggio sulla strada
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Cassetta di sicurezza, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età superiore a 0 anni soggiornano gratuitamente utilizzando letto supplementare. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare rapidamente zdenka? Non preoccuparti: inserisci queste coordinate e sarai lì! - 45.078509,14.15747
zdenka ha un trattamento speciale per i suoi ospiti - internet gratuito! Quindi non preoccuparti di superare i limiti di dati durante il tuo soggiorno!
Goditi ancora di più il tuo soggiorno con un comodo parcheggio gratuito grazie alla nostra cortesia!
Check-in presso zdenka inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su zdenka, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Croazia — Seaside holiday house Umag - 7632, Apartment Mira, Apartments Dagmar, Mirjana Spada, Villa Julia,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Guatemala, Alberghi a Kuwait, Alberghi a Oldekerk, Alberghi a Le Guillaume, Alberghi a Ko Thanan,








