Punteggio totale
Zanone Enea è una struttura con giardino a Baveno, a 2,9 km da Isole Borromee.
Questo appartamento con balcone e vista sul giardino offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con bidet. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Aeroporto di Milano Malpensa si trova a 61 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Elm Alley Apartment - Baveno - Free Wi-Fi (51 m), Hotel Azalea (56 m), azalea Rooms & apartments domo 5 (57 m), Terrace Lake Maggiore (66 m), azalea apartments domo2 (86 m), Elvezia Boutique (105 m), Hotel Beau Rivage (108 m), Casa Dina (120 m), Hotel Rosa (132 m), Casa Matilde (153 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Featuring a private entrance, this villa is comprised of 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a bath or a shower and a bidet. A kitchen equipped with a stovetop, a refrigerator and a dishwasher is available for cooking and storing food. Boasting a balcony with garden views, this villa also offers a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Zanone Enea, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Zanone Enea partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accettazione animali domestici
Giardino
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni pagano 8.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Con queste coordinate puoi indicare immediatamente l'oggetto Zanone Enea! - 45.907028,8.504021
Check-in presso Zanone Enea inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Zanone Enea, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Mare Di Ginepri, Madonna del Mare, La Sapienza, La Maison Apparthotel, Appartement Fischnaller Vals,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a LʼAldosa, Alberghi a Adelaide, Alberghi a Colihaut, Alberghi a Ampasindava, Alberghi a Isla de Cañas,









