Punteggio totale
Z - apartment 2 si trova a 43 km da Museo Archeologico Veliko Tarnovo e 26 km da Sokolski Monastery, a Tryavna, e offre un alloggio con cucina. Situata a 23 km da Etar, la struttura propone una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con 1 camera da letto offre una TV a schermo piatto, l’aria condizionata e un soggiorno.
Passo Shipka è a 36 km da questo appartamento, mentre Monumento alla Dinastia Asen si trova a 44 km dalla struttura. Aeroporto di Plovdiv si trova a 161 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Z-apartment in Tryavna (4 m), Къщи за гости Тепавица - Pool & Coworking (326 m), Vacation Home Yoanna (354 m), Petrov Apartment (373 m), Дядо Добревата къща (658 m), Къща за гости Здравец (709 m), Family Hotel Bela (823 m), Апартамент Панорамна гледка (823 m), Complex Vazrozhdentsi (840 m), Hotel Compliment (887 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Comprende una cucina dove potrete preparare e conservare gli alimenti. L’appartamento dispone inoltre di aria condizionata, terrazza, lavatrice e TV a schermo piatto. L'unità presenta 2 letti.
Quando scegli Z - apartment 2, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Z - apartment 2 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Z - apartment 2? Non cercare oltre: abbiamo le coordinate esatte per te! Ora l'accesso a questo posto non potrebbe essere più facile. - 42.863236,25.476912
Soggiorna a Z - apartment 2 per un'esperienza internet senza problemi! La nostra struttura è orgogliosa di fornire WiFi gratuito in modo da poter essere connessi durante la vostra visita.
Quando soggiorni a Z - apartment 2, le tue preoccupazioni per il parcheggio scompariranno - è lì!
Check-in presso Z - apartment 2 inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Z - apartment 2, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Bulgaria — ARHEYA 8 apart/АРХЕЯ 8 апартамент за гости, Cute & Cozy in Varna, Cosy Apartment On The Lift, Excellent 2BR Flat In downtown, The Modern Nest Apartment with FREE Underground Parking,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Letlhakane, Alberghi a Yopougon-Attié, Alberghi a Monte Carlo, Alberghi a Polovragi, Alberghi a Jamestown,









