Punteggio totale
A Bargischow, a 48 km da Università di Greifswald e 48 km da Stazione Centrale di Greifswald, Wohnung Nr 2 offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Situata a 47 km da Chiesa di Santa Maria, Greifswald, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento presenta una terrazza, 1 camera da letto, un soggiorno e una cucina con frigorifero e forno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare il ciclismo nei dintorni.
Aeroporto di Heringsdorf si trova a 49 km di distanza.
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, an oven and a microwave. Boasting a terrace, this apartment also offers a coffee machine, heating and a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Quando scegli Wohnung Nr 2, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Wohnung Nr 2 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Attività di pesca, Attività di trekking, Gite in bicicletta
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando Wohnung Nr 2, vai a queste coordinate e arriva a destinazione in pochissimo tempo! - 53.833393,13.756452
Wohnung Nr 2 fa un ulteriore passo avanti fornendo ai suoi ospiti l'accesso gratuito a Internet, in modo da poter rimanere connessi durante il viaggio!
I viaggiatori della strada gioiscono! La nostra struttura dispone di un parcheggio gratuito, in modo da poter stare tranquilli sapendo che la vostra auto è parcheggiata in modo sicuro per tutta la durata del vostro soggiorno.
Check-in presso Wohnung Nr 2 inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Wohnung Nr 2, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Ferienhäuser Ohratalsperre, Villa-Senta-Apartment-5, Luise, Ferienhaus Dabel, Schnuckeliges Zimmer mit Hochbett und Arbeitsplatz,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a St. Gallen, Alberghi a Fredensborg, Alberghi a Amdalai, Alberghi a Aguersioual, Alberghi a Muhazi,









