A 1 km da Spiaggia di Busum, 1,9 km da Phänomania Büsum e 19 km da Stadttheater Heide, Wohnung Krabbenkutter mit sonnigem Südbalkon! è un alloggio ubicato a Büsum. Questa struttura mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento offre 1 camera da letto, una TV, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 1 bagno con doccia.
Multimar Wattforum è a 36 km da questo appartamento, mentre Faro di Westerhever si trova a 42 km dalla struttura. Aeroporto di Amburgo si trova a 118 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Gorgeous Apartment In Büsum With Wifi (10 m), Apartment Seeteufel (12 m), GreyPearl - Ruhig gelegen mit Terrasse - Strandnähe - Parkplatz - WLAN (33 m), Watt's happiness close to the beach (60 m), Watt's dream close to the beach (71 m), Muschel24 (73 m), NEU FeWo Setzermann No 7 Büsum (73 m), Blauort12 (75 m), Nordseeglück in Büsum nahe Familienlagune (84 m), Küstenkoje (84 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This apartment comprises 1 bedroom, a seating area with a sofa and 1 bathroom with a shower. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. This apartment features a washing machine, a coffee machine, a TV and a balcony. The unit offers 1 bed.
Quando scegli Wohnung Krabbenkutter mit sonnigem Südbalkon!, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Wohnung Krabbenkutter mit sonnigem Südbalkon! partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Spiaggia privata
Stanze per non fumatori, Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Wohnung Krabbenkutter mit sonnigem Südbalkon!? Non preoccuparti. Le nostre pratiche coordinate ti porteranno lì in pochissimo tempo! - 54.13658,8.849268
Cerchi un posto dove parcheggiare? Non cercare oltre! La nostra struttura offre un parcheggio gratuito per tutti i suoi ospiti, rendendo il vostro soggiorno ancora più piacevole!
Check-in presso Wohnung Krabbenkutter mit sonnigem Südbalkon! inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Wohnung Krabbenkutter mit sonnigem Südbalkon!, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Schnütgenhof Übernachtung am Biggesee, Ferienwohnung Düne 18, Haus Else, Ferienhaushälfte Jöri Hüs 1, Uns to Hus Sandplaat,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Petit Cul de Sac, Alberghi a Phumĭ Trâpeăng Treăng, Alberghi a Bekodoy, Alberghi a Grafton, Alberghi a Zhdenievo,









