Punteggio ottenuto da 272 giudizi
A 8,1 km da Volksparkstadion e 10 km da Stazione di Amburgo Dammtor ad Amburgo, Wohnen in der Bürgermeistervilla mette a disposizione alloggi dotati di area salotto. Il WiFi gratuito è a disposizione in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Tutti con pavimenti in parquet, gli alloggi sono provvisti di cucina con frigorifero, zona pranzo, e Televisione a schermo piatto con canali via cavo. Il bagno privato include doccia e asciugacapelli. Tra i servizi disponibili anche un forno, un piano cottura e un tostapane, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Centro Congressi di Amburgo è a 11 km da questo appartamento, mentre Fiera di Amburgo si trova a 11 km di distanza. Aeroporto di Amburgo si trova a 4 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Sleep two Fly (205 m), The Old Doctors Office (411 m), Sonnenschein am Modezentrum Hamburg (591 m), Ökotel Hamburg (859 m), Familienzimmer HH-Schnelsen (877 m), Hamburg Nord Apartments (1.01 km), Hotel Business & More (1.20 km), Hotel Zum Zeppelin Hamburg (1.30 km), Hamburg Studio für bis zu 4 Personen (1.37 km), NorthWest Apartments (1.48 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
Featuring a private entrance, this spacious apartment also comprises 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. This apartment features a washing machine, a tea and coffee maker, flat-screen TV with cable channels, as well as chocolate for guests. The unit offers 3 beds.
This spacious apartment includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a bath and a shower. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. This apartment has a washing machine, a private entrance, flat-screen TV with cable channels, as well as chocolate for guests. The unit has 3 beds.
Quando scegli Wohnen in der Bürgermeistervilla, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Wohnen in der Bürgermeistervilla partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Parcheggio per persone con disabilità
Check-in e check-out personalizzati e riservati
Mobili da giardino
Salone di parrucchiere/estetica, Piccolo supermercato in loco
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Ingresso con chiavi
Rilevatori di fumo
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il parcheggio accessibile è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 23:30:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 250.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare rapidamente Wohnen in der Bürgermeistervilla? Non preoccuparti, abbiamo consigli per te. Usa queste coordinate e boom, sei lì! - 53.635401,9.91646
Wohnen in der Bürgermeistervilla sa cosa è importante per i suoi ospiti, ecco perché fornisce l'accesso gratuito a internet! Rimani connesso durante il tuo soggiorno e sfruttalo al meglio.
La nostra struttura offre un parcheggio gratuito per tutti gli ospiti - non c'è bisogno di preoccuparsi di trovare un posto!
Check-in presso Wohnen in der Bürgermeistervilla inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Wohnen in der Bürgermeistervilla, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Ferienwohnung Pfeiffer, Ferienwohnung mit 11 Einzelzimmern SportCafé, Privatzimmer Guckler, Ferienwohnung "Ruhe und Weitblick" Perfekte Anbindung, JUNEs - NEU mit Balkon, Grill, PS5, Bikekeller,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Casal da Bica, Alberghi a Tafuna, Alberghi a Dmanisi, Alberghi a Chol,








