Punteggio totale
Witsand 303 by Host Agents si trova a Città del Capo a 17 km da Cape Town International Convention Centre, 18 km da Traghetto per Robben Island e 20 km da Victoria & Alfred Waterfront. L’alloggio si trova a 500 metri da Blouberg Beach e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento ha 2 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV, una cucina con utensili e un balcone con la vista sul mare.
Kirstenbosch National Botanical Garden è a 24 km da questo appartamento, mentre Table Mountain si trova a 25 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Città del Capo si trova a 23 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Beachfront Witsand 101 Tableview (28 m), Luxury Witsand 706 (44 m), BEACHFRONT Breeze (63 m), Witsand 401 by CTHA (83 m), The Bay A602 by Host Agents (104 m), Beachside Escape (126 m), 8 Marina Sands beach apartment (127 m), Ocean View 701 by Host Agents (159 m), Beach & Sea View Facing Apartment Japanese Styled (168 m), Sunset Studio 11 (168 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al momento questa regione si trova in condizioni di siccità. Alcune strutture devono seguire le direttive locali di razionamento dell'acqua.
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
This spacious apartment is comprised of 2 bedrooms, kitchen and 2 bathrooms with a shower. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Featuring a balcony with sea views, this apartment also offers a tea and coffee maker and a TV. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Witsand 303 by Host Agents, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Witsand 303 by Host Agents partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Mobili da giardino
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 1,500.00 ZAR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando Witsand 303 by Host Agents, vai a queste coordinate e arriva a destinazione in pochissimo tempo! - -33.819746,18.475852
A Witsand 303 by Host Agents, comprendiamo la necessità di rimanere in contatto durante il tuo soggiorno. Ecco perché tutti gli ospiti beneficiano dell'accesso gratuito a Internet per aiutarti a rimanere in contatto con amici e familiari a casa!
Check-in presso Witsand 303 by Host Agents inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Witsand 303 by Host Agents, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Sudafrica — Oyster Bay Beach Lodge, Frieden-Hof Guest Accommodation, Kruger National Park Mjejane Private Game Reserve, One Bedroom Apartment - fully furnished and equipped, Nel on Park,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Haldarsvík, Alberghi a Combo, Alberghi a Cornedo all'Isarco, Alberghi a Rota, Alberghi a Ciudad del Este,









