Punteggio ottenuto da 26 giudizi
Wine&Sun, una struttura con terrazza situata a Gobernador Benegas, dista 7,3 km da Terminal degli autobus di Mendoza, 7,4 km da Museo del Pasado Cuyano e 7,6 km da Plaza Independencia. Con aria condizionata, l’alloggio dista 6,7 km da Centro Congressi ed Esposizioni Emilio Civit e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una zona pranzo, una cucina con utensili e un patio con vista sul giardino.
Parco O'Higgins è a 8,5 km da questo appartamento, mentre Paseo Alameda si trova a 8,8 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Gobernador Francisco Gabrielli si trova a 14 km di distanza.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment consists of a kitchen, 1 bedroom and 1 bathroom with a bath and a shower. Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a refrigerator, kitchenware, an oven and a microwave. This apartment features a washing machine, flat-screen TV with cable channels, garden views, as well as wine/champagne for guests. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Wine&Sun, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Wine&Sun partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Punto informazioni per escursioni, Check-in e check-out personalizzati e riservati, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Terrazza, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura
Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 11:00:00 Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 50.00 USD. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
L'accesso a Wine&Sun non è mai stato così facile. Con queste coordinate è possibile determinare rapidamente e con precisione la sua posizione! - -32.947061,-68.848017
Wine&Sun sa che Internet è un must in vacanza, quindi se ne è preso cura per te - offrendo accesso Wi-Fi gratuito ai suoi ospiti!
La nostra struttura ha tutto sotto controllo! Tutti i nostri ospiti hanno un parcheggio gratuito, quindi dì addio a quei contatori e tasse ingombranti.
Check-in presso Wine&Sun inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Wine&Sun, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Argentina — Departamento Relax La Tuquita, Departamento en excelente ubicacion, Departamentos San Benito, Casa arturo, Departamento Baratti's,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Gulrip'shi, Alberghi a Éller, Alberghi a Chlef, Alberghi a Monte Alen, Alberghi a Trinity,
