Punteggio ottenuto da 13 giudizi
A 600 metri da Spiaggia di Lama Monachile e 36 km da Stazione Ferroviaria di Bari Centrale, WePuglia - Dimora Rirì propone il WiFi gratuito e una terrazza. Questo appartamento prevede un alloggio con balcone.
Questo appartamento con aria condizionata dispone di 2 camere da letto, cucina e 2 bagni.
Teatro Petruzzelli è a 36 km da questo appartamento, mentre Bari Cathedral si trova a 37 km dalla struttura. Aeroporto di Bari Karol Wojtyla si trova a 47 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Pausa Mare Apartment (14 m), Portoncino46 (25 m), Don Nicola Tourist Location (28 m), WePuglia - Dimore Sarnelli (34 m), Suitenovecentodieci (35 m), Infinito Bianco (36 m), Green Emerald by BarbarHouse (43 m), G.H. Polignano a Mare (44 m), La Maison Jaune (44 m), Polignano Heritage - Via Corridoni (44 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
The air-conditioned apartment features 2 bedrooms, 2 bathrooms and a kitchen. The apartment's kitchen is available for cooking and storing food. Guests can benefit from a terrace and a balcony. The unit offers 2 beds.
Quando scegli WePuglia - Dimora Rirì, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso WePuglia - Dimora Rirì partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Terrazza
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Apparecchi antincendio
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 200.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare WePuglia - Dimora Rirì? Tutto ciò di cui hai bisogno sono queste coordinate e sarai lì in pochissimo tempo! - 40.993819,17.221363
WePuglia - Dimora Rirì è il luogo perfetto per le persone esperte di tecnologia che vogliono rimanere in contatto! Godetevi la connessione internet gratuita ad alta velocità durante la vostra visita.
Check-in presso WePuglia - Dimora Rirì inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su WePuglia - Dimora Rirì, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — My Little Holiday, Apartment Cantina by Interhome, 16Sassi, Villa Phedra Luxury by HDSalento, Calipso,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Návsí u Jablunkova, Alberghi a Ryggur, Alberghi a Macao, Alberghi a Massinga, Alberghi a Soray,









