Punteggio totale
A 10 km da Botanical Gardens, Welcome in Paradise prevede un alloggio a La Matanza de Acentejo con sauna. Con la vista sul mare e sulla montagna, questo appartamento comprende anche WiFi gratuito.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Potrete fare un tuffo nella piscina all’aperto, praticare l’escursionismo o il ciclismo, oppure rilassarvi in giardino.
Parque Taoro è a 12 km da questo appartamento, mentre Plaza del Charco si trova a 12 km di distanza. Aeroporto di Tenerife Nord-Ciudad de La Laguna si trova a 13 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze A Paradise for your Soul (0 m), Holidays for the Soul (0 m), Willkommen im Paradies - Welcome in Paradise - Bienvenidos al paraíso (18 m), Residencial Rolando (262 m), El Refugio Apartments & Villa (308 m), Villa Casa del Sol (335 m), Jardin de la Paz (499 m), Villa Candelaria (661 m), Casita con vistas al mar y sunsets en finca canaria (708 m), Dos villas y una amplia piscina! (709 m),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This apartment provides a fireplace. This apartment includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. Meals can be prepared in the kitchen, which has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a toaster. The apartment offers a washing machine, a private entrance, a coffee machine as well as a terrace with sea views. The unit has 3 beds.
Quando scegli Welcome in Paradise, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Welcome in Paradise partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di trekking, Gite in bicicletta
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Sauna finlandese, Piscina esterna, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Parcheggio sulla strada
Giardino, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori
Apparecchi antincendio
Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Avvicinati all'oggetto Welcome in Paradise direttamente con queste coordinate! Trovalo rapidamente, facilmente e senza stress. - 28.44846,-16.468079
Welcome in Paradise ha un trattamento speciale per i suoi ospiti - internet gratuito! Quindi non preoccuparti di superare i limiti di dati durante il tuo soggiorno!
Non devi preoccuparti di trovare un parcheggio durante il tuo soggiorno in questa struttura - forniscono un parcheggio gratuito per tutti i loro ospiti!
Check-in presso Welcome in Paradise inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Welcome in Paradise, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Hotel Yola, Atlantic Beach Club, Sunrise Studio Marilyn, vistas jardín y mar, El Encanto de Las Rozas, OS BALCÓNS Ría de Arousa I,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Río Blanco, Alberghi a Meritxell, Alberghi a Qaryat al Bulush, Alberghi a Cudjoe Head, Alberghi a Nchesi,



