Weekend home è un alloggio a Camaçari che mette a disposizione una piscina privata. Con aria condizionata, l’alloggio dista 2,7 km da Spiaggia di Arembepe e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze prevede 1 camera da letto, una TV a schermo piatto e una cucina.
Castelo Garcia D'Ávila è a 26 km da questa casa vacanze, mentre Istituto Baleia Jubarte si trova a 31 km dalla struttura. Aeroporto di Salvador-Deputato Luís Eduardo Magalhães si trova a 31 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Beach House (0 m), @vempraarembepe (811 m), Casa Emissário (1.03 km), Casa Cantinho de Arembepe - Linda casa com piscina no litoral norte da Bahia (1.07 km), Casa Inteira - Condomínio Canto de Arembepe (1.23 km), Casinha Amarela da Adi Conforto e Lazer pra você! (1.40 km), Casa Arembepe 2 (1.48 km), Aluga-se casa em arembepe (1.52 km), Casa em Arembepe Próximo a praia (1.58 km), Casamar Jacuípe - 04 quartos e área externa (1.97 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Guests will have a special experience as the holiday home provides a private pool. The holiday home's kitchen is available for cooking and storing food. This holiday home features air conditioning, a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Weekend home, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Weekend home partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Piscina coperta, Piscina all'aperto
Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 13:00:00 Fino alle ore 15:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
L'accesso a Weekend home non è mai stato così facile. Con queste coordinate è possibile determinare rapidamente e con precisione la sua posizione! - -12.74123,-38.150972
Weekend home si assicura che i loro ospiti abbiano una grande esperienza - ecco perché hanno la connessione internet gratuita per rendere tutto ancora più facile.
A Weekend home ci assicuriamo che il tuo soggiorno sia il più possibile privo di stress e confortevole offrendo un parcheggio gratuito a tutti i nostri ospiti. Quindi non preoccuparti delle tasse elevate - goditi i servizi confortevoli.
Check-in presso Weekend home inizia da 13:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Weekend home, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Brasile — Lindo Apartamento de Frente para o mar, Casa Colibri, Casa 10 passos praia, Quarto para 6 a 900 metros da Vila do Capão, 360 Copacabana Metro Siqueira Campos by SUHCasa,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Al Qulay‘ah, Alberghi a Terjit, Alberghi a Hernandarias, Alberghi a Singapore, Alberghi a Ferizaj,







