Walkable to Beach, Restaurants, Entertainment!, Sarasota

●●●●
Prenotazione, alloggi, recensioni degli ospiti, galleria fotografica, prezzi
  • 500 South Washington Drive 10B, FL 34236 Sarasota, Stati Uniti Stati Uniti - Guarda sulla mappa
Tipologia struttura: Appartamento
Visualizza tariffe
Breve descrizione

Con vista sul giardino, Walkable to Beach, Restaurants, Entertainment! mette a disposizione un alloggio con balcone, a circa 1,2 km da Lido Beach. Questa struttura offre una piscina privata, il WiFi gratuito e il parcheggio privato gratuito.

Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e vasca idromassaggio. A disposizione troverete una TV a schermo piatto.

John and Mable Ringling Museum of Art è a 10 km da questo appartamento, mentre St. Armands Circle si trova a 400 metri di distanza. Aeroporto Internazionale di Sarasota Bradenton si trova a 10 km dalla struttura.

Servizi
C'è un ascensore nella nostra proprietà. Sentiti come a casa con il nostro WiFi gratuito! Lavora da remoto o fai un respiro e rilassati - tutto ciò di cui hai bisogno per rilassarti. Gli animali domestici non sono ammessi nella nostra proprietà. Scusa! Il nostro Appartamento Walkable to Beach, Restaurants, Entertainment! offre la comodità di self-catering con una cucina completamente attrezzata, in modo da poter cenare al proprio ritmo. Ancora più soldi - prenota una camera con noi oggi e sperimenta il valore unico dei nostri prezzi bassi!

Hotel nelle vicinanze King Bed - Walk to St. Armand's Circle and Lido Beach in Minutes! (9 m), Dream Island (88 m), The Ringling Estate (193 m), Cirque St Armands Beachside (329 m), Bright Coastal Condo Walk to Lido Key Beach! (380 m), Lido Key Hideout with Patio and Yard and Walk to Beach! (387 m), Gulfview Lido Key Gem - Walk to Beach and Shops (387 m), John Ringling House (400 m), You Only Live Once (426 m), Anything Is Possible (459 m),

English Deutsch Français Español Català Nederlands Polski Português Norsk Suomi Svenska Dansk Čeština Ελληνικά Русский 日本語 [Nihongo] 简体中文 [Zhongwen]
Informazioni Importanti

Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.

Controlla date disponibili
Tipologia di camera / appartamento
Appartamento con 2 Camere da Letto e Vista PiscinaDescrizione della camera
Mostra di più
Foto della camera Appartamento con 2 Camere da Letto e Vista Piscina
Servizi in camera
  • Macchina per lavare,
  • Piastra e tavola da stiro,
  • Idromassaggio,
  • Entrata separata,
  • Cestini dei rifiuti,
  • Piastra per stirare,
  • Pavimentazione in marmo o piastrelle,
  • Tavolo da lavoro,
  • Riscaldamento centralizzato,
  • Detersivi,
  • Divano-letto,
  • Piscina riscaldabile,
  • Area relax,
  • Presa elettrica vicina al letto,
  • Essiccatore,
  • Asciugamani,
  • Climatizzazione,
  • Piscina privata ad uso esclusivo,
  • Piscina panoramica
Bagno
  • Toilette,
  • Vasca o doccia,
  • Rotolo di carta igienica,
  • Gel doccia,
  • Doccia,
  • Detergente per capelli,
  • Articoli da toeletta gratuiti,
  • Crema districante,
  • Bagno privato,
  • Asciugacapelli
Media e tecnologia
  • Televisione,
  • Televisione a schermo piatto
Servizi di ristorazione
  • Spazio per mangiare,
  • Lavapiatti,
  • Macchina per il caffè,
  • Piastra per cucinare,
  • Strumenti da cucina,
  • Bicchieri da vino,
  • Forno tradizionale,
  • Bollitore per tè/macchinetta del caffè,
  • Microonde,
  • Frigorifero,
  • Tavolo per mangiare,
  • Cucina attrezzata,
  • Mobili da giardino,
  • Tostiera
Esterni e vista
  • Panorama,
  • Vista sul giardino,
  • Terrazza
Caratteristiche dell'edificio
  • Appartamento privato all'interno di un edificio
Protezione e sicurezza
  • Estintori di incendio,
  • Allarme antincendio

The pool with a view and hot tub are the special features of this apartment. This spacious apartment comes with 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and free toiletries. The fully equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The air-conditioned apartment features a flat-screen TV, a washing machine, a private entrance, a tea and coffee maker as well as garden views. The unit has 3 beds.

Recensioni di Walkable to Beach, Restaurants, Entertainment!

Quando scegli Walkable to Beach, Restaurants, Entertainment!, leggi le recensioni degli altri ospiti.

Aggiungi recensione e valutazione
Condividi le tue impressioni legate al tuo soggiorno in questo posto
Scrivi la tua recensione

Prezzi presso l'hotel Walkable to Beach, Restaurants, Entertainment!

I prezzi presso Walkable to Beach, Restaurants, Entertainment! partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.

Visualizza tariffe

Walkable to Beach, Restaurants, Entertainment! : Servizi

Servizi generali Servizi generali

Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura

Altri servizi Altri servizi

Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi

Piscine e servizi benessere Piscine e servizi benessere

Ombrelloni da sole, Piscina coperta, Piscina all'aperto

Servizi di accoglienza Servizi di accoglienza

Custodia per deposito bagagli

Varie Varie

Elevatore, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile

Internet Internet

Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.

Parcheggio Walkable to Beach, Restaurants, Entertainment! Parcheggio

Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.

Walkable to Beach, Restaurants, Entertainment!: Condizioni

Arrivo Walkable to Beach, Restaurants, Entertainment! Arrivo

Dalle ore 16:00:00

Partenza Walkable to Beach, Restaurants, Entertainment! Partenza

Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 11:00:00

Bambini e letti supplementari Bambini e letti supplementari

Gli ospiti devono avere almeno 25 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.

Animali Animali

Gli animali domestici non sono ammessi.

Lingue parlate Lingue parlate
   
Modalità di contatto Walkable to Beach, Restaurants, Entertainment! Modalità di contatto
☎ telefono
@ E-mail

Attrazioni e posizione di Walkable to Beach, Restaurants, Entertainment! a Sarasota

 
Domande frequenti
Quali sono le coordinate geografiche (GPS) di Walkable to Beach, Restaurants, Entertainment!?

La nostra proprietà a Walkable to Beach, Restaurants, Entertainment! può essere facilmente trovata dopo aver inserito alcune coordinate - solo pochi clic e sei lì! - 27.316964,-82.577619

Walkable to Beach, Restaurants, Entertainment! offre il WiFi gratuito?

Walkable to Beach, Restaurants, Entertainment! porta l'ospitalità al livello successivo offrendo internet gratuito per i suoi ospiti, assicurandosi che tu sia collegato e rilassato durante il tuo soggiorno!

Il parcheggio è gratuito per tutti gli ospiti che soggiornano presso Walkable to Beach, Restaurants, Entertainment!?

Il parcheggio non è un problema in questa struttura - è gratuito per tutti i nostri ospiti! Non devi più preoccuparti di non trovare il posto perfetto e dovrai pagare un extra per questo.

Quando sono previsti il check-in e il check-out presso Walkable to Beach, Restaurants, Entertainment!?

Check-in presso Walkable to Beach, Restaurants, Entertainment! inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.

Quali sono i modi migliori per contattare Walkable to Beach, Restaurants, Entertainment!?

Dopo aver effettuato una prenotazione su Walkable to Beach, Restaurants, Entertainment!, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.

Le prime tre destinazioni turistiche più popolari in Stati Uniti sono: