Waldhüsle si trova a Ausserwald, a 27 km da GC Brand, in una zona dove potrete praticare lo sci. Situata a 25 km da Train Station Sankt Anton am Arlberg, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This spacious holiday home comprises 2 living rooms, 4 separate bedrooms and 2 bathrooms with a bath and a shower. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. A seating area with a flat-screen TV, a tea and coffee maker and outdoor furniture are featured in this holiday home. The unit offers 7 beds.
Quando scegli Waldhüsle, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Waldhüsle partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Sport invernali, Spazio per deposito sci
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Apparecchi antincendio
Kit di primo soccorso a disposizione
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Cerchi Waldhüsle? Basta inserire queste coordinate nel tuo GPS e ti arriveremo in pochissimo tempo! - 47.128007,10.017991
Rimani connesso con Waldhüsle e goditi l'accesso gratuito a Internet! Tutto ciò di cui hai bisogno per rimanere connesso è a pochi clic di distanza.
Migliora il tuo soggiorno a Waldhüsle e goditi il parcheggio gratuito - senza costi aggiuntivi!
Check-in presso Waldhüsle inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Waldhüsle, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Austria — Sonniges Apartment mit Balkon in Ruhelage, Panorama Apartment Grenzberg, Wohnung 4 mit Balkon und Bergblick, Ferienhaus im Waldviertel, Appartement Steger,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Monteverde Costa Rica, Alberghi a Yanam, Alberghi a Hlíð í Hörðudal, Alberghi a Föra, Alberghi a San Ignacio,