Punteggio totale
VORAMAR A 3-2 è un alloggio fronte spiaggia posizionato a L'Estartit, a 70 metri da Platja L'Estartit e 1,5 km da Parco Marino delle Isole Medas. Questo alloggio con vista sul mare mette a disposizione un balcone e una piscina.
Questo appartamento presenta 2 camere da letto, una TV, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 1 bagno con doccia.
Stazione Ferroviaria di Girona è a 40 km da questo appartamento, mentre Museo di Dalí si trova a 43 km di distanza. Aeroporto di Girona-Costa Brava si trova a 56 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Apartamento en L'estartit a 100 metros de la playa (83 m), Apartamentos Rodamar (92 m), Apartamento Noenil (108 m), Artit C 1 (126 m), Apartment Artit by Interhome (132 m), FALAGUER C-11 (135 m), Les pieds dans l'eau (142 m), El Cortijo PB 7 (155 m), A 3 minutos de la playa. Cerca del centro (157 m), Appartement Artit D1 (159 m),
Please note that:
1-A surcharge of €30 applies for arrivals after check-in hours. All requests for late arrival are subject to confirmation by the property.
2-Please note that towels are not included. Guests can bring their own towels or rent them at the property for a fee of €5 per person, for the entire stay.
3-Pets are not allowed in this property.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
The apartment has 2 bedrooms, 1 bathroom with a shower and a kitchen. Guests can make meals in the kitchen that features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Boasting a balcony with sea views, this apartment also features a washing machine and a TV. The unit has 2 beds.
Quando scegli VORAMAR A 3-2, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso VORAMAR A 3-2 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco
Spiaggia privata
Piscina esterna, Situato di fronte alla spiaggia, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco.
Dalle ore 17:00:00 Fino alle ore 19:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 250.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare VORAMAR A 3-2? Tutto ciò di cui hai bisogno sono queste coordinate e sarai lì in pochissimo tempo! - 42.043774,3.195571
La nostra struttura ha tutto sotto controllo! Tutti i nostri ospiti hanno un parcheggio gratuito, quindi dì addio a quei contatori e tasse ingombranti.
Check-in presso VORAMAR A 3-2 inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su VORAMAR A 3-2, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Sercotel Riscal, Finca Eslava, Apartamento junto al ayuntamiento de Santander, Bonito chalet con piscina cerca del mar, Malasaña cálida para 4, ven a San Bernardo 20 E3,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Nariman, Alberghi a Mierlo, Alberghi a Tranemo, Alberghi a Beni Khiar, Alberghi a Verkhniy Koropets,









