Punteggio ottenuto da 20 giudizi
Vista Mar propone un alloggio con piscina all’aperto, centro fitness e giardino a San Carlos e dispone di WiFi gratuito e vista sul mare. In loco troverete un ristorante e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 3 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Questo appartamento prevede una terrazza, un’area giochi per bambini e un barbecue.
Aeroporto Internazionale di Panamá Pacífico si trova a 88 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Vista Mar Ocean View Condo - Golf & Marina (472 m), Golf Village 12 vista mar (1.30 km), Tu casa de playa, Menus del Mar, te espera pronto (1.54 km), House in San Carlos (2.12 km), Casa Fofo (2.59 km), Finca Familiar Rio y SOL (2.73 km), Casa Fofo Family house San Carlos 8 pers (2.73 km), Panoramic beach apartment (2.73 km), san carlos beach inn (2.75 km), Casa Blanca (2.81 km),
Please note that in case of a late check-in there will be a $50 fee, please notify us if you wish to do so Late check-in maximum until 08:00 pm.
Please note that pets are only allowed upon request and subject to approval.
Please note that pets will incur an additional charge of US$30 per stay & per pet.Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Guests will have a special experience as the apartment offers a pool with a view. This spacious apartment consists of 1 living room, 3 separate bedrooms and 3 bathrooms with a walk-in shower and free toiletries. Guests will find a refrigerator, kitchenware and a microwave in the kitchen. The apartment also offers a barbecue. The air-conditioned apartment provides a flat-screen TV with cable channels, a washing machine, a private entrance, a tea and coffee maker as well as sea views. The unit offers 4 beds.
Quando scegli Vista Mar, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Vista Mar partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo da golf (entro 3 km), Attività di pesca, Attività di trekking, Disponibilità di attrezzature per sport acquatici in loco, Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Locale gastronomico, Locale bar, Area barbecue
Centro fitness, Solarium per abbronzatura, Piscina esterna, Piscina esterna aperta tutto l'anno, Attività e giochi in piscina, Piscina con bordo a cascata, Piscina panoramica, Vasca per immersioni in acqua fredda, Bar vicino alla piscina, Area con acqua poco profonda, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Noleggio auto, Garage, Parcheggio per persone con disabilità
Procedura di check-in e check-out rapida, Punto informazioni per escursioni, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino, Terrazza, Sala per giochi, Terrazza per prendere il sole, Mobili da giardino, Zona picnic
Zona giochi, Serata karaoke, Equipe di animazione, Discoteca/DJ, Spettacoli serali
Servizio di lavanderia, Pulizia quotidiana della stanza
Sale per incontri/eventi, Centro affari
Piccolo supermercato in loco
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile. Il parcheggio accessibile è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 10:30:00
Gli ospiti devono avere almeno 25 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 150.00 USD. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
L'accesso a Vista Mar non è mai stato così facile. Con queste coordinate è possibile determinare rapidamente e con precisione la sua posizione! - 8.498247,-79.956071
Yes Vista Mar offre la connessione internet gratuita ai suoi ospiti.
Vista Mar è un parcheggio facile! Godetevi il parcheggio gratuito durante il vostro soggiorno con noi.
Check-in presso Vista Mar inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:30:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Vista Mar, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Panama — Cabañas San Miguel, Roots Casa Rústica, AmazINN Places Deluxe Estudio Casa Marichu Casco Viejo, La Villa Elena, Beach Apartment Nikki Steps From The Sea,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Orbatekh, Alberghi a Lo de Contreras, Alberghi a Al Jahra, Alberghi a Kučevo, Alberghi a Las Delicias,








