Punteggio ottenuto da 52 giudizi
Alloggio ubicato a Roma, a 1,2 km da Stazione Ferroviaria di Roma Trastevere e a 2,6 km da Fori Imperiali, Viola Penthouse with Rome Panoramic View offre il WiFi gratuito e l’aria condizionata. Questo appartamento è a 2,9 km da Largo di Torre Argentina e 2 km da Tempio Maggiore.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla città include anche una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con frigorifero, forno e microonde e 1 bagno con bidet e set di cortesia.
Campo de' Fiori è a 2,7 km da questo appartamento, mentre Piazza di Santa Maria in Trastevere si trova a 1,4 km dalla struttura. Aeroporto di Roma Fiumicino si trova a 22 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Green Corner in Trastevere (0 m), Carlo Rusconi 10 - Trastevere (1 m), The Loft Trastevere (25 m), Trastevere Ripa Apartments (45 m), Holidays in Rome at Luigi's - Trastevere (53 m), Penthouse with Jacuzzi on Private Terrace in Trastevere (65 m), Trilussa Palace Hotel Congress & Spa (71 m), La Terrazza Imperiale (73 m), LE TRIPLETTE (73 m),
A surcharge of 20 euro applies for arrivals after check-in hours from 20:00 to 23:00. A surcharge of EUR 30 applies for arrivals after 23:00. All late arrival requests are subject to confirmation by the property.
SMOKING is strictly prohibited inside the apartment!
Please RESPECT your NEIGHBORS and keep NOISE to a MINIMUM, especially during night hours (10 PM - 08 AM), upon arrival and departure.
Housekeeping are at a cost NOT included in the reservation fee.
At Check-Out any WASTE should be kindly disposed of outside in the Condominium Containers.
HOUSEHOLD TAX, is NOT INCLUDED IN THE RESERVATION is to be paid in CASH at Check-In.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Boasting 1 bedroom, this spacious apartment has 1 bathroom with a shower, a seating area and terrace where you can relax. The well-fitted kitchen has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The air-conditioned apartment features a flat-screen TV with cable channels, a washing machine, a tea and coffee maker, a dining area as well as city views. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Viola Penthouse with Rome Panoramic View, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Viola Penthouse with Rome Panoramic View partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza, Mobili da giardino
Elevatore, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 10 anni. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 200.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Con queste coordinate puoi indicare immediatamente l'oggetto Viola Penthouse with Rome Panoramic View! - 41.880238,12.465533
Viola Penthouse with Rome Panoramic View ha una grande offerta per i suoi ospiti - accesso gratuito a internet! Non devi più preoccuparti di costi aggiuntivi per i dati durante il viaggio. Ora puoi rimanere connesso ed esplorare i siti Web liberamente.
Check-in presso Viola Penthouse with Rome Panoramic View inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Viola Penthouse with Rome Panoramic View, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Holiday Home Il Corbezzolo-1 by Interhome, Lily house, Il Cardoncello, Verona Romana Apartments, Tenuta PARAVANO,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Xixerella, Alberghi a Asunción, Alberghi a Kolombangara Island, Alberghi a Xujiacun,









